Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su scozzese

Multipiattaforma da sempre, videogioco dal 1978. La mia storia videoludica: Odyssey 2100 - C64 - Lynx - MD - SNes - PS - GBA - GBA SP - PS2 … Leggi tutto

scozzese condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere scozzese, aggiungilo agli amici adesso.

scozzese

ha scritto una recensione su Virtua Tennis 4

Cover Virtua Tennis 4 per PS Vita

Tutta colpa di JimmyNovacaineTGC

Per "colpa" di JimmyNovacaineTGC e del suo mercatino ho rimesso mano sulla PSVita e tra una pausa e l'altra mi sono rimesso a giocare a questo titolo. Complice il poco tempo, la fame di giochi di tennis e un po' di esaltazione post-Sinner ho intrapreso la carriera portandola a termine.
Il gioco è bello, i Virtua sono sempre una garanzia, poi un giorno qualcuno mi spiegherà perchè non ne fanno più vista anche la scarsa e scarna concorrenza, mistero. Un po' discutibile il sistema delle carte nella carriera ed il numero limitati di anni (4) che puoi fare, forse non volevano tirarla troppo lunga per via delle batterie asd
Vabbè basta, forza Sinner

scozzese

EBAY: Occhio alle novità che dicono saranno effettive a partire da Maggio invece sono già in vigore perchè se non esegui subito le variazioni richieste (collegamento a conto bancario o carta Visa per ricevere i pagamenti) ti bloccano i pagamenti in entrata.
Ho collegato a c/c ed in pratica ti "obbligano" a spedire subito una volta che l'acquirente ha effettuato il pagamento anche se il venditore lo riceverà dopo 2-3 giorni (dicono loro, verificherò quando arrivano).
Credo che dopo 17 anni e oltre 400 transazioni effettuate (100% feed) li saluterò se non modificano queste regole sisi
Edit: dopo aver contattato assistenza hanno corretto ed ho pagato l'11,5% sul totale (oggetto+spedizioni).

Non ci sono interventi da mostrare 😔