Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Seiferaffo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Seiferaffo, aggiungilo agli amici adesso.

Seiferaffo

ha scritto una recensione su FIFA 16

Cover FIFA 16 per Xbox 360

FINALMENTE UNA SIMULAZIONE CALCISTICA!
Il nuovo FIFA non sarà divertentissimo, ma è la simulazione calcistica più realistica di sempre. Un capolavoro e vi spiego perché:
il tanto amato gioco di EA sports è diventato molto ma molto più tattico rispetto al suo predecessore, le animazioni sono realistiche, le difese meno stupide e più compatte, la IA avversaria finalmente decente e giocando vi sembrerà davvero di assistere ad un incontro di calcio in TV. Finalmente non ci saranno piu svarioni difensivi, calciatori buggati e sgaloppate da parte dei vari Messi e Ronaldo che vi potevano battere da soli. Questo FIFA è votato alla tattica, alla pazienza e alla bravura del player che gioca. Personalmente mi sta piacendo tantissimo essendo uno che nei vari giochi di calcio fa tanto possesso palla e ci va di ragione e non di Skills. Sembra un gioco cucito ESATTAMENTE sui miei gusti personali. Oltre al Gameplay rinnovato in meglio si segnala un online (come sempre) solido e affidabile, una modalità allenatore davvero ben strutturata (si può dire che è l'unica modalità che gioco LOL) e poi ci sono le tette in HD (rotfl )
certo non mancano i difetti, tipo i portieri alternano momenti in cui sono sicuri e altri in cui fanno delle cazzate assurde ma la strada intrapresa è buona, anzi buonissima! avanti così!

9

Voto assegnato da Seiferaffo
Media utenti: 8.2 · Recensioni della critica: 8.7