Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Semprizio condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Semprizio, aggiungilo agli amici adesso.

Semprizio

Ed eccomi sgusciare fuori per l'ormai consueto appuntamento di fine anno.
Riepilogo dei videogiochi finiti durante il 2020! Questa volta non metterò tra parentesi la piattaforma utilizzata, perchè in tutti i casi si tratta della PS2 (è stata un'ottima compagna durante la mia vita fuori sede. Più oggetto di design, visto l'utilizzo che ne ho fatto, ma tralasciamo xd)
Miracolosamente son riuscito a giocare ben sei titoli!

Posizione numero 6: Tekken 5
Si può dire che col 5 ho recuperato anche il primo e il secondo titolo della saga, visto che sono giocabili tramite un'opzione nel menu. Continuo a preferire il terzo, ma mi ha fatto piacere giocare nuovi personaggi. Divertente!

Posizione numero 5: Jak X
Ohh, e con questo son riuscito a rigiocare tutta la saga di Jak (progetto che era iniziato nel lontano 2015). Bello ma non memorabile (al contrrio della soundtrack, SUPERBAMENTE memorabile <3)

Posizione numero 4: Guitar Hero
La nostalgia che mi trasmette questo titolo è indescrivibile. Super, felicissimo di averlo rigiocato!

Medaglia di bronzo: Guitar Hero III
E dalla nostalgia si passa a una vera e propria scoperta! Gameplay migliorato sotto un sacco di punti di vista, gran gioco.

Medaglia d'argento: Zone of the Enders
Più che un gioco questo è stato un sogno realizzato xd
Non avete idea quanto abbia aspettato per giocarlo interamente, da piccolo avevo solo la demo e in tutti questi anni non avevo mai cercato gameplay avanzati rotfl

Medaglia d'oro: Devil May Cray
MA CHE VE LO DICO A FARE.
Stupito. Gioco della vita, non saprei come descrivere la perfezione di questo itolo se non con l'aggettivo: STILISH!