Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

sephiroth condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere sephiroth, aggiungilo agli amici adesso.

sephiroth

ha scritto una recensione su Until Dawn

Cover Until Dawn per PS4

Dopo aver guadagnato il platino ed esser rimasto negli ultimi 2 giorni e mezzo recluso in casa a non fare altro che godermi questo capolavoro posso dire che:
Questo non è un gioco, signori, ma un'esperienza che va vissuta.
Se amate il genere horror, se volete farvi trascinare da una trama coinvolgente, se volete provare emozioni e condividere le stesse paure dei personaggi, se volete dar loro una personalità in base alle scelte prese, e volete creare o meno dei legami con gli altri. Se volete che quel personaggio che vi sta ampiamente antipatico se ne torni al creatore, allora Until Dawn è il gioco che fa per voi asd

Unica pecca: ho avuto dei problemi con il sensore di movimento, che a volte anche se stavo fermo mi faceva sbagliare le sequenze...

SPOILER

quando, non conoscendo ancora il sistema di salvataggi, ho rifatto dopo la prima run tutta la storia dal capitolo 4 in poi per salvare alcuni personaggi, e sono andato a sbagliare (perchè mi ha inspiegabilmente rivelato un movimento che non c'era) l'ultima sequanza prima del finale... quando ho scoperto che non dovevo rifare il capitolo 10 ma tutto da capo... ho imprecato veramente abbestia.