Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Garth Brown

Sesta stagione di Arrow conclusa. Bellissima stagione, in cui vediamo la caduta e la rinascita (forse definitiva) di Oliver come se stesso e come Freccia Verde, e vediamo tanti progressi (e cadute) nei rapporti tra i personaggi, a cominciare da John fino a William. E mi accodo con AmazingAlex: super hyppato per la 7° stagione.

-
-
-
-

spoiler

John Diggle che "desidera" il manto di Freccia Verde in quanto infonde speranza. Ulteriore passo in avanti sul fatto che lui sia John Stewart in realtà, la Lanterna Verde (tra l'altro, come detto l'altro giorno, hanno citato Bruce Wayne. Sarebbe anche ora di citare Hal Jordan).

Non mi aspettavo che la bella Caity Lotz (Sara) comparisse per il finale e nemmeno che Black Siren (Laurel di Terra-2) turnasse face (per chi segue il wrestling, saprà il termine che ho usato).

Cmq dopo Laurel di Terra-1, anche Quentin di Terra-1 ci lascia, ambedue uccisi dai cattivi di turno (Dahrk per la prima, Diaz per il secondo). Povera Sara :(. Si spera che non compaia un Quentin da Terra-2, anche se non ci metto la mano sul fuoco.

Il fatto che Oliver abbia rivelato a tutti che lui sia Green Arrow, mi porta a pensare che nella settima, non ricoprirà più quel ruolo, anche se non credo che farà lui Spartan.