Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Garth Brown

terminata la 4° stagione di Flash. Fantastica, come tutte le altre. DeVoe ha davvero messo in difficoltà Barry in questa stagione, ma come al solito, i robot non tengono mai in considerazione una cosa fondamentale. E mi fermo qui. E ora si attende la QUINTA.

-
-
-
-
-

spoiler

Plastic Man l'hanno riprodotto fedelmente. Dannatamente fastidioso. Il costume è un po' anonimo (maschera esclusa) ma si spera che nella prossima stagione, abbia il suo classico costume rosso e giallo (come si vede anche in Batman: Brave and the Bold). Il primo costume (il prototipo) a me è parsa quasi una citazione a Zorro xd.

Iris West con la Forza della Velocità. Molto interessante... ma ancora più interessante è il fatto che il suo fulmine sia viola (o cmq un colore di quello spettro li).

Nora West-Allen... perché il suo fulmine è giallo e blu? E con errore che dice di aver commesso, intende l'aver aiutato Barry a distruggere il satellite? Come al solito, sanno come metterci hype per la prossima stagione.

Jenna Marie West... si spera non abbia la Forza della Velocità, ma solo la Telepatia (ma questa è una mia idea).

Wally... mi chiedevo dove cazzo fosse finito. Era con le Leggende. Mi godrò le sue gesta mo che vedo la terza stagione delle Leggende.

Molto bello l'episodio dove Barry, Jay e Jessie si muovono nel Flash-Time per fermare la bomba atomica ma a poco a poco, pure loro si bloccano e Jay dopo quest'esperienza, decide di levarsi dai coglioni e far scendere in campo
la sua apprendista. SUA apprendista. Chi sarà mai?

Mi è dispiaciuto molto che Cisco e Cynthia si sono lasciati. Povero Vibe :(.

Killer Frost esiste fin da prima dell'esplosione dell'accelleratore di particelle. Molto interessante, giacché questo ci porta a chiedere: e se ci fossero altri meta pre-esplosione?

Il Consiglio degli Harrison... geniale trovata. Peccato che dovevano ficcarci l'italiano che parla siciliano e che, guarda caso, si chiama Sonny.

I simboli (le stelle stanno cadendo, lei va incontro al pericolo, etc)... il grande mistero irrisolto della quarta stagione, giacché ogni volta che si pensa di "seguire" queste frasi sconnesse, ciò viene ostacolato. Spero che nella prossima stagione
ci diano info su queste frasi farfuglianti, perché è davvero intrippante.

Harry di Terra 2 passa dall'essere un Terminator super intelligente con un pizzico di umanità, all'essere un drogato di intelligenza (che finisce col diventare un ebete), all'essere un normale essere umano, quindi meno intelligente, ma più
empatico verso tutti. Bel cambiamento :).

Siren-X... riciclo time. Stesso costume di Black Siren di Terra 2, cambia solo che questa ha la maschera.

John Diggle... povero xd. Che poi solo a lui gli viene da vomitare (anche se poi in Arrow, per raggiungere il camion, Oliver e John si fanno dare un passaggio da Barry e in quell'occasione, Diggle non vomita. Forse si sono scordati di questa gag).

MA QUANTE CITAZIONI ALLA MARVEL HANNO FATTO IN QUESTA STAGIONE? TROPPE, TROPPE, TROPPE!!!! E pensare che addirittura Plastic Man nomina anche la DC Comics in un frangente.