Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

siberianamber condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere siberianamber, aggiungila agli amici adesso.

siberianamber

ha scritto una recensione su Cyberpunk 2077

Cover Cyberpunk 2077 per PS4

Al netto delle palesi difficoltà su PS4, soprattutto di caricamento dei poligoni, di schermate che si "incantano" perché non riescono a stare dietro o al nostro personaggio o all'auto con la quale corriamo (soprattutto se una veloce asd ), Cyberpunk è davvero divertente e coinvolgente.
Livellare troppo il personaggio non è strettamente necessario, trovare le armi giuste lo è molto di più, sia per la storia principale che talvolta per le missioni secondarie.
Portare a termine la storia principale è facile e con poche o zero frustrazioni (e a me basta poco per iniziare ad irritarmi asd ), tra l'altro è anche breve. Dura il giusto, ed è supportata da ottimi personaggi secondari e non. In quanto alle ambientazioni, Night City e dintorni sono fatti bene, sono "vivi", davvero ben resi (un po' come era su Witcher 3, insomma).
All'inizio ho storto un po' il naso perché non c'era la terza persona (che c'è solo nei tragitti in macchina o moto), dato che in giochi del genere l'ho sempre preferita alla prima. Giocandoci, però, è la scelta migliore, aumenta il coinvolgimento. La prima persona è anche molto più piacevole grazie alla telecamera gestita in maniera ottimale, cosa non sempre da dare per scontata.
Mi sono divertita molto con Cyberpunk, davvero un ottimo gioco. Il 7 glielo do per la versione PS4, per il gioco in sé un 8.5-9

7

Voto assegnato da siberianamber
Media utenti: 6.9 · Recensioni della critica: 8

siberianamber

Giocando Cyberpunk 2077 su PS4, è più che evidente che non sia stato minimamente pensato per la generazione PS4 asd . Il PC è sicuramente la dimensione ideale, graficamente parlando. Ma, considerando la mole di elementi da muovere per la sola Night City (città proprio "viva", per me una delle migliori ambientazioni viste in un videogioco), e il fatto che la console non parta di ventola praticamente mai, regge e fa la sua figura asd
Forse la creazione/evoluzione possibile del proprio personaggio è un po' troppo pieno di tutto. Tra creazioni di armi, punti abilità e punti talento (i talenti sono davvero numerosi) un po' ci si perde. Un po' di immediatezza non guasterebbe asd
Tuttavia, al netto dei suoi difettucci (tra cui caricamenti frequenti, ma mai lunghi tipo Metro Exodus asd ), resta comunque un gioco piuttosto godibile. Ci sono tante cose da fare, ma non si perde comunque il filo della trama principale. Mi sta divertendo molto!

Non ci sono interventi da mostrare 😔