Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Sirius Valantine

Io sono me stesso; qualcuno doveva pur esserlo.

Sirius Valantine condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Sirius Valantine, aggiungilo agli amici adesso.

Sirius Valantine

ha scritto una recensione su Dishonored 2

Cover Dishonored 2 per PS4

Troppo sottovalutato

Non so se sia colpa della cosiddetta "morte dei single player" come dicono certe compagnie di videogiochi, o se semplicemente il genere stealth in prima persona non attira le masse, ma è un peccato che questo gioco sia stato così poco apprezzato. Le libertà di approccio ad ogni missione ed i vari finali che si possono dare ad ognuna di essi offrono una grande rigiocabilità. Per non parlare poi del level design sublime. Quasi ogni missione presenta qualcosa di nuovo ed innovativo con cui cimentarsi in creatività e stile. La villa di Jindosh è un esempio lampante del genio creativo degli autori, ma non è certo l'unico. L'ambientazione steampunk è poi una meraviglia a sé, e nessun amante del genere potrà dire altrimenti. Arkane Studios ha dimostrato ancora una volta di quale estro sono capaci, ed ancora una volta la comunità di videogiocatori si è dimostrata incapace di apprezzare.

8

Voto assegnato da Sirius Valantine
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 8.9