Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Slaine condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Slaine, aggiungilo agli amici adesso.

Slaine

Problemi con i primi incontri con "anziano e donna".

Sto giocando a questo gioco ma c'è qualcosa di strano.
Subito dopo il risveglio in forma di demone all'ospedale, subito dopo aver salvato quando cerco di prendere l'ascensore anzichè entrare nell1anomalia dove dovrei incontrare il vecchio e la donna che mi hanno dato il magatama ho un semplice combattimento contro due nemici base e posso prendere l'ascensore per spostarmi tra i piani.

Problema simile quando sono nel passaggio per Ginza, quando prendo il corridoio per l'uscita non scatta nessun evento sempre legato ai due personaggi sopra ma mi ritrovo direttamente a Ginza nella stanza di salvataggio.

Ho ricominciato il gioco 5 volte cercando di capire se ci sono linee di dialogo da seguire ma dopo aver seguito pari pari i video soluzione di alcuni youtuber che questi eventi li hanno sbloccati in modo naturale mi sto chiedendo se cè qualche altro motivo del perchè non riesco a sbloccare quella parte di trama.

Inoltre mi pare di ricordare che tra gli eventi di Ginza e quelli a Ikebukuro avrei dovuto combattere almeno contro Matador e compagnia, cosa che non è avvenuta.

Non ho alcun dlc scaricato e ho provato a giocare sia in difficile che in normale.

Vai alla domanda
Slaine

Come viene gestita la difficoltà degli incontri?

Ok, non so che sia successo ma è come se stessi giocando a NG+ senza aver finito il gioco.
Non credo sia qualcosa legato al potenziamento delle caratteristiche ma sul potenziamento delle armi, qualcuno che sta ci sta giocando può confermarlo?
Le mie partite sia online che offline sono diventate quasi un incubo (sopratutto quelle online) con nemici base durissimi da abbattere e boss che ti shottano con gli attacchi base, un errore e sei morto, e questo l'ho notato dopo aver riavviato il mondo a normale e dopo aver affrontato alcuni boss che avevo già sconfitto.

Vai alla domanda
Slaine

Il cinema d'autore con l'avvento dei cinecomic è destinato a sparire?

La domanda è semplice, secondo le vostre impressioni vi sembra che il cinema "arte" è destinato a sparire per sempre dopo l'arrivo dei cinecomic Marvel e DC?
Vi capita spesso di dover fare km su km per vedere un film impegnato perchè il multisala dove andate abitualmente ha deciso di non proiettarlo in favore di altre pellicole meno impegnative e più aperte al pubblico?
Se venissero proiettati lo stesso giorno Endgame dei Russo e The Irishman di Scorsese quali dei due andreste a vedere al 100%? 

Vai alla domanda
Slaine

Quali (e quanti) sono i giochi simili (o migliori) a The Last of US?

La mi è una semplice curiosità.
Con l'annuncio di The Last of Us parte 2 ho letto molti commenti dei soliti tuttologi che definiscono il gameplay non innovativo (e ci può stare) simili ad altri (ok) noioso da giocare (mmmmm... va bene) senza infamia e lode (nella media quindi?) gameplay non brillante (sono gusti).
Mi chiedevo quindi quali fossero i giochi usciti prima di The Last of Us con le stesse meccaniche di gioco e con una trama altrettanto bella che hanno lasciato queste persone a bocca aperta tanto da definire in poche parole The Last of Us un gioco oggettivamente mediocre.

P.s. sinceramente The Last of Us non mi piace, ma quella è una mia forma di allergia al 90% dei titoli Naughty Dog, però ammetto che TLOU è tutto tranne un gioco mediocre quindi vorrei capire quali sono i titoli che mi sono perso identici a questo gioco ma con un titolo diverso.

Vai alla domanda

Non ci sono interventi da mostrare 😔