Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Miroku

Non curarti del parere altrui e non porti obiettivi a lungo termine, non rapportare la tua vita a quella degli altri e cerca di andare a dormire sempre allo stesso orario, goditela, hai solo questa vita.

Miroku condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Miroku, aggiungilo agli amici adesso.

Miroku

ha scritto una recensione su PowerWash Simulator

Cover PowerWash Simulator per PS5

Il tunnel del divertimento

Hai presente quando finisci un bel gioco? Uno
di quelli che possibilmente avevi proprio a desiderio, che magari ti prende cosi tanto che quando termina ti lascia un vuoto dentro? Sicuramente avrai di certo avvertito anche tu quella sensazione di scazzo che si crea nel cercare altro, quella voglia si di giocare ma no! Non roba impegnata, non roba che sai che ti piace ma che irrimediabilmente sputtaneresti male perche non stai nel momento giusto… ecco! Sto gioco è la soluzione! Lavi, sgaddri.. macchine, parchi, centrali.. vai persino sulla luna! Ascolta a me ahsisi ti apri un bel podcast, lo metti in alto a destra e nel frattempo sgaddri la sonda curiosity su marte asd
È rigenerante
provare per credere

Miroku

ha scritto una recensione su The Forest

Cover The Forest per PS4

2€ una bottiglietta d acqua?!?

Bastardi! È cominciata cosi la mia disavventura su the forest, con st amico mio che mi convince a spendere 6€ per un gioco di 10 anni fa. Lo iniziamo direttamente in coop e su ps5 questa merda vera gira a 30 fps sbloccati (sBoccati) vi dirò.. me li sono fatti piacere perche il gioco intriga abbastanza ahsisi , tra una bestemmia e un cervo che non muore con una freccia in testa mi sono volute e volate 30+ ore di gioco per un esperienza che mi è risultata appagante e del tutto nuova. Ve lo consiglio caldamente, in compagnia di uno o più amici è eccezionale anche se a 30 maledettissimi frame. in single player, invece, sto bastardo gira a 60 solidi.. ma vaffanculo

Miroku

ha scritto una recensione su Yakuza: Like a Dragon

Cover Yakuza: Like a Dragon per PS5

Yah Ichiban!

Come capitato a moltissimi altri anche per me questo yakuza like a dragon è il primo gioco della serie che provo ahsisi
Ce lo avevo tra i vari riscatti mensili del ps plus da anni, mai avviato e nemmeno scaricato, tutto ad un tratto e senza motivo mi è venuto voglia di provarlo.. un mese intero a giocare solo quello. Ho completato la storia e gran parte di quella miriade di attività secondarie in una 70ina di ore scarse e posso dire con gioia che in questo mese non ho mai sentito il bisogno di spezzare e alternarlo ad altro!
Abbastanza raro per me focalizzare ogni sessione ad un gdr cosi lungo. Il fatto di avere una cosi corposa scelta di attività da fare mi ha permesso di organizzare intere serate a chiacchierare con gli amici in party mentre giocavo a vecchi game in sala giochi, come altre sere buttate sul poker, o sul majong, a livellare nei dungeon. Si è prestato veramente benissimo al mio stile di gaming “mordi e fuggi” e versatilità. Non sto a dirvi della trama perché è na figata. Del resto degli yakuza non so completamente nulla ma anche sticazzi. Il gioco ve lo potete stra godere lo stesso e molto probabilmente lo spin off like a dragon. The man of cazzo nel culo approfondisce un attimo alcuni personaggi. Vedrò quando lo giocherò. Provatelo! Porci!

Miroku
Cover Assassin's Creed Chronicles: China per PS4

Se ami assassin’s creed giocalo

Mi è scaduto l abbonamento della ps5 mentre stavo giocando dopo mesi al nuovo cod mw3 e mi sono detto: se non ci sta uno sconto serio o dei bei giochi nell essential di febbraio, col cazzo che lo rinnovo!

Passo quindi a spulciare tra la roba che ho e che non ho mai avviato quando vedo che ho la collection completa degli assassini chronicles.. aggiudicato! Al tempo non li giocai per va a vedere quale cazzo di motivo e oggi scopro con il primo capitolo un assassins creed come dovrebbe essere! Bello stealth! Che premia veramente l approccio furtivo e il non uccidere nessuno! Il credo qua in termini di lore si fa sentire eccome nel gameplay (trattieni la lama dalla carne degli innocenti) arricchendo un esperienza particolare che mi ricorda il primo prince of persia dell ‘89 per come si muove il personaggio che si controlla e per quel leggero delay tra l imput e la risposta a schermo. La trama è un prosieguo di cio che è raccontato in embers che è na figata. Fortuna che ne ho altri 2 da finire RIGOROSAMENTE A +difficile e a OMBRA ORO.

Non ci sono interventi da mostrare 😔