Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sneaky condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Sneaky, aggiungilo agli amici adesso.

Sneaky

ha scritto una recensione su Titanfall 2

Cover Titanfall 2 per PS4

Respawn alza il livello con il seguito del primo, pessimo, Titanfall.
Se prima la campagna non era nemmeno presente, ora è il principale punto di forza di Titanfall 2.
Breve ma intensa, spettacolare, spesso sorprendente per level design e ampiezza delle aree. Le corse sui muri, le mappe mutevoli e i doppi salti mixano l'esperienza fps con quella platform. L'IA nemica è buona, così come gameplay e gunplay (le armi sono quelle tradizionali di ogni fps bellico), mentre le varie tipologie di Titan sono inserite alla perfezione nei sottili equilibri che scandiscono il ritmo di gioco. La campagna è quindi una delle migliori mai viste in un fps bellico, nonostante trama e narrazione siano pessime, con un protagonista senza volto.
Le ambientazioni sono varie e ben realizzate, il comparto tecnico solido nonostante una grafica un po' arretrata.
Riguardo al multiplayer, Titanfall risulta ancora una volta un titolo mediocre. Non bastano le tante mappe, modalità, personalizzazioni a creare un bel multiplayer, ma ci vuole anche un briciolo di personalità.
Anche in questo caso Titanfall è in pieno stile Cod: perk, special, ttk basso, respawn casuale e tante altre cagate: spazzatura, che delude tutti quelli che cercano un minimo di tattica, o tecnica, o gioco di squadra.
Un'enorme occasione mancata.

PRO:
- campagna sorprendente*: level design, platform e Titan
- buon gameplay e gunplay

CONTRO:
- *ma molto breve
- trama, narrazione e personaggi dimenticabili
- il multiplayer è la solita spazzatura casual