Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

SOLERO condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere SOLERO, aggiungilo agli amici adesso.

SOLERO

ha scritto in Cinema Land

Poor Things è molto figo per tante cose ma fa sorridere che uno dei suoi toni più affascinanti sta nel suo essere "provocatorio" ma evita di proposito i temi più scottanti per creare humor spicciolo a tema sessuale. Ho onestamente preferito di gran lunga la prima metà.
Il film ho sentito che è stato definito "femminista", un po' sulla stregua di Barbie, ma non sono d'accordo: il messaggio di fondo è molto più grande, probabilmente progressista, che include il femminismo ma non si limita a quello, semplicemente.

L'inizio mi ha ricordato tanto il "weird" in stile Lynch di Twin Peaks: The Return, infatti credo sia la mia parte preferita. Peccato vada a perdersi, sebbene per gran parte della visione mantiene la sua direzione artistica che a me piace un sacco.
Promosso ma dei film dell'anno Killers of the Flower Moon resta il mio top ma di gran lunga.

SOLERO

Sto notando comunque che si è sviluppato un certo "elitismo" dei fan di Dragon Ball GT nei confronti di quello di Super...il che è piuttosto comico dato che hanno letteralmente gli stessi identici problemi

SOLERO
SOLERO

Tolta la roba dei pg sottolivellati devo dire una cosa che sto invece amando del gioco: le bossfight.
Non ce ne sta una brutta, son tutte fighissime

Non ci sono interventi da mostrare 😔