Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sonaro100x100 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Sonaro100x100, aggiungilo agli amici adesso.

Sonaro100x100

Ultima notizia, purtroppo Ellie ha preso il coronavirus, anche detto Covid-19 e non sarà presente in The Last of Us Part 2.

Sonaro100x100

Per mia fortuna sto facendo due bei giochi, e li faccio lentamente, ossia Star Wars Jedi Fallen Order, e Death Stranding, ma vedo che dopo che li ho finiti, c'è grossa crisi in giro, pochi anzi quasi nessun gioco interessante in vista prima di The Last Of us parte 2.

Sonaro100x100

ha scritto una recensione su Death Stranding

Cover Death Stranding per PS4

Finalmente un gioco che punta tutto sull'originalità. No, davvero portare i pacchi in giro per il mondo non mi era mai capitato prima in un videogame. Fin dalla mia prima impressione che ho avuto il gioco effettivamente non è solo fare il portapacchi, ma ha molto, molto di più dentro di sé, ossia un incubo infinito che avvolge questo mondo assurdo, pieno di mistero di cui non voglio svelare nulla. Comunque il gameplay che da molti è stato detto nullo, invece c'è e come, anche il solo muoversi in questo gioco è un durissimo gameplay, altrochè, si tende a sbilanciarsi in ogni passo che facciamo, se non si è abili con la pad, ruzzoliamo a destra e a manca. Per la grafica, la storia beh, che si può dire, Lode e basta! Un altro centro fatto dalla playstation Sony, peccato che non sia una vera esclusiva perché uscirà anche per PC prossimamente. I nemici detti muli diventano un po' rimbambiti quando c'è la cronopioggia e si nascondono dentro le loro capanne e sono facilissimi da battere... Va beh ci sta!!!

10

Voto assegnato da Sonaro100x100
Media utenti: 8.9 · Recensioni della critica: 9.2

Non ci sono interventi da mostrare.