Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

SoraNight_ condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere SoraNight_, aggiungilo agli amici adesso.

SoraNight_

ha aggiornato la sua collezione

SoraNight_

ha scritto una recensione su Minecraft

Cover Minecraft per PC

Non sono nel target, esperienza dimenticabile

Non sono mai stato coinvolto dal fenomeno minecraft, al massimo da bambino a guardare video di tech4blade, però per il resto mi sono tenuto sempre su opere veramente di qualità, e quando ho provato a giocare a minecraft con i miei amici qualche anno fa, non è stata di certo un'esperienza piacevole.
Ero in loro compagnia, quindi mi divertivo perché facevamo gli scemi, ma so per certo che se ci giocassi da solo non reggerei 10 minuti senza addormentarmi.
Non è il mio tipo di gioco, lo capisco, e sono d'accordo che per persone creative possa essere un sacro graal, però per me, è soltanto un gioco di cui non considero mai l'esistenza.
Se cercate un videogioco open world effettivamente divertente, vi consiglio genshin impact(la mia waifu preferita è keqing)

4

Voto assegnato da SoraNight_
Media utenti: 8.3 · Recensioni della critica: 9.4

SoraNight_

ha scritto una recensione su Song of Saya - Saya no Uta

Cover Song of Saya - Saya no Uta per PC

Un'esperienza... Disturbante...

Ho videogiocato questo videogame solo qualche mese fa cercando disperatamente qualche Visual novel horror, e devo dire che mi è proprio rimasto in testa.
La premessa è interessante e originale, il protagonista si ritrova, dopo un incidente, a vedere il mondo come un inferno, letteralmente, e l'unico essere umano è saya, una bambina(😜)[in realtà è tipo un mostro gore]
Mi sono ritrovato coinvolto nella storia e disturbato da alcune scene veramente pesanti.
L'unico difetto per me sono le scene sessuali, che ho skippato perché mi fanno sboccare veramente che merda

7

Voto assegnato da SoraNight_
Media utenti: 7.7

SoraNight_

ha scritto una recensione su SENRAN KAGURA Reflexions

Cover SENRAN KAGURA Reflexions per Nintendo Switch

Una delusione su tutti i fronti

Non sono un grande fan di Senran Kagura, ho provato Burst Re Newal, il remake del primo gioco sul 3ds, e l'ho apprezzato, così ho deciso di provare questo videogame, ma proprio non ci siamo.
Non considerando i dlc(che portano soltanto altre 3 personaggi che però non apprezzo) l'unico personaggio con cui ci si può divertire è asuka, peccato che i vari minigame con lei sono tutt'altro che ecchi(in uno bisogna tipo picchiarle le cosce per fare un massaggio)
Veramente pessimo gioco e una delusione, not worth it.

2

Voto assegnato da SoraNight_
Media utenti: 2

Non ci sono interventi da mostrare 😔