Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sprezzante condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Sprezzante, aggiungilo agli amici adesso.

Sprezzante
Cover Donkey Kong Country: Tropical Freeze per Nintendo Switch

Il platform come realmente era stato pensato

Premetto di aver saltato il capitolo per WiiU . Una piacevole sorpresa, mi ha fatto riscoprire il fascino dei platform com'erano pensati in origine .Pieni di segreti, difficili , frenetici e divertenti , bellissimo. E la coop funziona molto bene !

9

Voto assegnato da Sprezzante
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 8.7

Sprezzante
Cover The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch

Riscoprire il senso di Sorpresa

Tutto ciò che tecnicamente e di level design l avrete letto ovunque, quindi non starò qui a dirvi quanto è bello il cell shading ecc ecc... Quello che posso dirvi è che nel 2018, quando oramai tutto sembrava piatto e sapeva di già visto, è uscito fuori questo titolo. Mi ha riportato alle sensazioni di quando ero piccolo, la scoperta, la sorpresa dietro ogni angolo, l e citazione ed il divertimento, che non pensavo avrei più provato dopo tutti questi anni di gaming. E già solo per questo, per me merita un 10 pieno.
Bentornato Link.

10

Voto assegnato da Sprezzante
Media utenti: 9.6 · Recensioni della critica: 9.5

Sprezzante

ha scritto una recensione su World of Warcraft: Legion

Cover World of Warcraft: Legion per PC

Una quasi rinascita

Ho iniziato a giocare a WoW con l'espansione TBC , ed ho smesso quando uscì Cataclysm , e si , sono uno di quelli che afferma che wow é morto insieme ad Arthas xd
Però quando venne annunciata Legion , la curiosità fu troppa e ricominciai a giocare . E devo ammettere che stavolta hanno fatto veramente un ottimo lavoro, ci ho giocato per diversi mesi , e mi ha divertito molto .
Il problema principale ( che hanno provato ad arginare con aggiornamenti minori , ma oramai il danno era fatto ) é l' eccessivo grinding che richiede di punti artefatto . In Legio é stata introdotta un' arma per ogni specializzazioni tra le armi più famose della saga , ed essa va livellata insieme alla progressione nell' endgame , quindi se voi siete a livello 110 , ma avete l' arma artefatto di livello basso é come se foste livelli 100 .
Il che ha totalmente ucciso sia gli ALT ( personaggi secondari ) , che il giocatore casual come me , che lavoro e convivo e quindi non riesco ad avere più di 1 ora e qualcosa al giorno di tempo pulito per giocare . Il che mi fa passare completamente la voglia di farmare nel poco tempo che ho.
Quindi concludendo , se avete tanto tempo e siete abituati a farmare , prendetelo , vi divertirà non poco, al contrario, non cominciate nemmeno .

Peace.

8

Voto assegnato da Sprezzante
Media utenti: 8.2 · Recensioni della critica: 8.8

Sprezzante

ha scritto una recensione su Dark Souls III

Cover Dark Souls III per PC

Difficoltà ed Atmosfera spettacolari.

Mix perfetto di gameplay action e skill based , pieno di segreti e zone da esplorare . Una delle feature che apprezzo di più é sicuramente come si fondono PvE e PvP .

9

Voto assegnato da Sprezzante
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 9

Non ci sono interventi da mostrare.