Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Tempesta The Brave

Dottore in Scienze Storiche. Critico Videoludico. Sportivo. Gattaro. Non per forza in quest'ordine. Collaboro con IlVideogioco.com, testata giornalistica online dedicata al mondo dei videogiochi.

Tempesta The Brave condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Tempesta The Brave, aggiungilo agli amici adesso.

Tempesta The Brave

ha pubblicato un link riguardante ZCREW

C’è parecchio lavoro da fare in quel di Emotion Studio. Non solo per arricchire ZCREW sul fronte dei contenuti, ma anche della varietà e in generale dello spirito. Questo perchè allo stato attuale il gioco non offre nulla che non sia già stato visto altrove. Per giunta con una resa complessiva che oscilla tra il basso e il medio-alto. Ci vorrà decisamente di più per ritargliarsi un posto importante all’interno degli sparatutto isometrici cooperativi. Gli spunti buoni ci sono, ma vanno raffinati e proposti alla loro massima potenza espressiva. Il prezzo budget (circa 8 euro) risulta quantomeno favorevole nell’ottica di investire sul gioco, dando fiducia a un team di sviluppo giovane ma, comunque, capace.