Mega Drive Enthusiastic.
Terikkuman condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Terikkuman, aggiungilo agli amici adesso.
Finito...
Sarò stronzo ma poco mi interessa del parere altrui: non gli do piu' di 7 come voto.
Ci sta alla fine e comprendo anche i motivi. Per mia fortuna sono riuscito a godermelo ugualmente nel complesso e ne ho apprezzato le enorme migliorie rispetto alla mediocre prima parte Remake, ma resta pur sempre un operazione volta a snaturare e non di poco il gioco originale purtroppo e questa cosa pesa come un macigno. Inoltre per quanto bella la sezione esplorativa, il gioco usa sempre i medesimi espedienti ad ogni nuova location: cerca il chocobo e catturalo ( con modalitá spesso abbastanza ridicoli), sfrutta le sue opinabili qualitá, cerca le solite cacce al mostro volte o le varie altre attivitá secondarie, alcune delle quali palesemente volte ad allungare artificiosamente il brodo. Per me quello che è piú contato è che pad alla mano era parecchio divertente e inoltre certe location mi hanno regalato grandi emozioni nella loro rivisitazione, vedi Kalm, Junon, Corel, Nibelheim.Questa ultima location purtroppo con la magnifica villa palesemente decurtata del secondo piano.😭
Sta storia dei spoiler cazzo di mondi paralleli, linee temporali o dimensioni mi sta facendo davvero girare i coglioni per come è gestita male.
@Terikkuman Lo stile è identico a quello che ha partorito dal Advent Children in poi, Crisis Core compreso e molto KH wannabe, come sempre. Per quanto mi concerne, se invece di strafare certe cagate, si fossero mantenuti fedeli alla trama originale, chiunque ne avrebbe gioito. E invece giú a nonsense e cazzate senza capo ne coda che non solo lasciano totalmente perplessi sull'inserimento dei "nuovi" personaggi, che giustamente sull'originale avevano poco spazio, ma addirittura sono stati capaci di rovinare il piú bel cliffhanger di FFVII. Purtroppo una sceneggiatura figlia dei tristi tempi che stiamo vivendo d'altronde.
Non ci sono interventi da mostrare 😔