Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Tetsuro Hoshino condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Tetsuro Hoshino, aggiungilo agli amici adesso.

Tetsuro Hoshino

ha pubblicato un video in Cinema Land

E' da parecchio che non frequento più Ludomedia e sono entrato in maniera piuttosto occasionale in quanto negli ultimi giorni ho recuperato Once upon a time in America di Sergio Leone. Ebbene questo film mi è entrato dentro come pochissime altre cose al mondo e credo che a livello tecnico sia qualcosa di veramente troppo oltre; la regia di Leone è così incisiva che riesce a rendere intensa qualsiasi scena, dalla più banale alla più emotiva. L'intreccio di 3 piani temporali hanno reso intrigante la visione del film nonostante la sua lentezza e la sua durata, in quanto ogni cosa che andiamo a vedere all'interno della pellicola diventa un tassello fondamentale per ricostruire tutta la storia passo dopo passo. Morricone vabbe neanche a dirlo, epico, intenso, nostalgico, potente. Once upon a time in America per me non è un semplice gangster movie, è l'espressione massima di uno dei migliori registi di tutti i tempi, l'elevazione al massimo del media cinematografico che eccelle in ogni sua singola componente e non è un virtuosismo fine a se stesso, è un film che parla di vita, amore, amicizia, scelte, un film che ha un'anima che si fonde alla perfezione tecnica.

Deborah's Theme (Once Upon a Time in America)---Ennio Morricone

The music of Once Upon a Time in America was composed by Sergio Leone's long-time collaborator, Ennio Morricone. Due to the film's unusually long production, Morricone had finished..

Tetsuro Hoshino

Certo che se vi metteste così d'impegno per parlare di anime seri tanto quanto parlate di quella porcheria di Celentano, a quest'ora questa stanza pullulerebbe di roba di qualità, ma ahimè.

Tetsuro Hoshino

ha pubblicato un video in Otakuden

Consiglio caldamente la visione di questo video

Gli anime vecchi sono BRUTTI?

Il nuovo fandom etichetta come "anime brutti" molte delle serie uscite negli anni '70, '80 e '90, ma questa definizione ha davvero delle motivazioni sensate alle spalle? Per quanto..

Tetsuro Hoshino

ha pubblicato un'immagine nell'album Robe

Non ci sono interventi da mostrare.