Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla

Su The Arkane Way (Comunità)

Benvenuti nella stanza dedicata agli amanti del meraviglioso Mondo di Arkane Studios, creatori di Dishonored (e altri capolavori)!

The Arkane Way

ha pubblicato un link riguardante Wolfenstein: Youngblood

Ho evitato di parlare di Wolfenstein Youngblood nella stanza in quanto non lo consideravo in toto un gioco Arkane, ma questo articolo merita una lettura, visto che tratta sia di come due studi con filosofie e pensieri differenti hanno collaborato per un titolo che rappresentasse un punto di incontro tra i due sviluppatori e soprattutto le loro idee e opinioni in merito a differenti concetti di Game design di varia natura.

The Arkane Way

ha pubblicato un video riguardante Deathloop

Riesumiamo la stanza con un grosso annuncio: all’E3 abbiamo avuto finalmente un nuovo annuncio di Arkane.
La cosa più interessante è che nonostante fosse atteso l’annuncio da Arkane Austin (i creatori di Prey) è stato l’ufficio di Lione (i creatori di Dishonored) a presentarsi con un progetto tutto nuovo, di nome DEATHLOOP, nonostante la collaborazione a fianco di MachineGames con entrambi gli spin off di Wolfenstein (Youngblood e Cyberpilot).
La descrizione ufficiale recita che «"DEATHLOOP" conduce i giocatori sull’isola senza legge di Blackreef in una lotta eterna fra due esperti assassini. Esplorate ambienti di incredibile bellezza e livelli meticolosamente progettati in un’esperienza coinvolgente che vi permette di gestire ogni situazione come volete. Date la caccia ai bersagli sull’isola per porre fine al ciclo una volta per tutte. E ricordate il detto: “Se non ce la fai la prima volta... muori, muori ancora”».
Apparentemente ha un feeling da Dishonored fantascientifico, e la cosa piace; è stato classificato come “action game” invece del classico immersive sim, ma a quanto pare la classica esperienza Arkane fatta di gameplay stellare, level design curato, world building originale e direzione artistica fuori dagli schemi tornerà ancora una volta in grande stile.
Apparentemente sembra sarà puntato sul singolo, ma qualcosa mi dice che non è da escludere un 1vs1 online viste le particolare premesse della trama, e sarebbe intrigante come concept.
Si spera che, come è stato per Prey, ne sapremo di più al QuakeCon.

DEATHLOOP - Anteprima mondiale all'E3

Ecco il trailer di annuncio di "DEATHLOOP", il gioco d'azione in prima persona di Arkane Lyon mostrato in anteprima mondiale all'evento Bethesda 2019. "DEATHLOOP" conduce i giocato..

The Arkane Way

ha pubblicato un link riguardante Dishonored 2

Recentemente, Pete Hines di Bethesda ha affermato che Dishonored 3 è “più che una possibilità”, il che significa che potrebbe volerci molto tempo prima di vedere un nuovo capitolo della serie, ma comunque lo vedremo, almeno fino a quando i due studi di Arkane non sono occupati con i loro attuali progetti e non verranno fuori con una buona idea per il seguito.
In ogni caso, è appena saltato fuori che sia Dishonored 2 che La Morte dell’Esterno hanno ricevuto una nuova serie di bonus aggiuntivi che stuzzicheranno i più accaniti fan della serie: un nuovo filtro in bianco e nero (a la Sin City per intenderci) che da ulteriore valore sia alla magnifica direzione artistica che al rosso del sangue dei vostri omicidi, e la modalità “Missione +”, che vi permetterà di riniziare una qualunque missione di entrambi i giochi con tutti i poteri e i potenziamenti sbloccati, permettendo di sperimentare i vostri livelli preferiti con tutti gli strumenti a vostra disposizione, oltre al ricevere il pacchetto “Assassino Imperiale”, precedentemente esclusiva del preordine; per sbloccarli dovrete accedere al vostro account Bethesda (se siete già registrati) direttamente dai menù principali dei due giochi.
Possono sembrare aggiunte di poco conto, ma sono comunque contenuti ex-novo per due giochi (di cui uno ha da poco compiuto ben due anni) di una serie tecnicamente “morta” che sembrava non destinata a farsi risentire se non in un futuro molto remoto (Rage insegna), vi assicuro che non è cosa da poco...
Per cui chi può corra subito a scaricarsi i nuovi update, riscattate i nuovi contenuti e mostrate a Bethesda che c’è gente che ancora vuole sentir parlare di Dishonored!

The Arkane Way

ha pubblicato un video riguardante Prey

Ancora voglia di Prey? L’11 dicembre sarà disponibile Typhon Hunter, una espansione gratuita per Moonchrash che includerà un multigiocatore asimettrico che vedrà un giocatore contro altri 5 che controlleranno dei Mimic che si nasconderanno nell’ambiente per farlo fuori.

Se va tutto bene dovrebbe includere anche Transtar VR, una escape room experience destinata a deliziare i possessori della realtà virtuale.

La modalità, come già detto, è un add-on gratuito per tutti coloro che hanno preso Mooncrash, per tutti coloro che vogliono un altro po di Prey, e nello stesso tempo qualcosa di nuovo per intrattenersi ancora a lungo.

Prey – Trailer ufficiale di Typhon Hunter

L'aggiornamento multigiocatore gratuito Typhon Hunter per Prey: Mooncrash sarà disponibile l'11 dicembre! In Typhon Hunter potrete vivere il gioco in un modo completamente diverso ..

Non ci sono interventi da mostrare.