Ragazzi io davvero non vi capisco. Posso capire che siete rimasti scottati da Mass Effect: Andromeda, ma andare addosso così a un titolo solo perché va di moda veramente non ha senso. Ha i suoi problemi, ha il suo downgrade grafico, ma per il resto è un titolo di tutto rispetto. Le possibilità di personalizzazione degli strali è buona, le abilità in stile innesco/detonazione pure con aree enormi sviluppate apposta per svolazzare in giro. Difficoltà molto buona, cosa non proprio scontata per questo genere di titoli e lavoro di squadra che viene sempre premiato. Detto questo, smettetela di farvi seghe mentali e se il titolo non vi piace potete anche evitare di parlarne ogni secondo ripetendo sempre le stesse cose in loop.
P.S: guardate che anche se il gioco crasha il loot rimane nello zaino e non viene perso praticamente nulla, a parte i punti EXP...
Maikel
Condivido in pieno, purtroppo quando inizia una shitstorm salgono tutti sul carro, anche quel 90% che sicuramente la demo neanche l'ha scaricata.
Rapper Nero
è always-on, solo per quello merita la shitstorm.
Lukeval
Nessuno ha parlato negativamente del gunplay e del volo infatti. Le paure sono sullo stato in cui il gioco verrà rilasciato ( niente loot perso ma crashare 3 volte l’ora, dovendo rifare anche caricamenti di 2 minuti, non è divertente), sulla trama molto light e recitata sommariamente (da bioware, potrà anche rodere il culo quando un team bravo a fare una cosa viene obbligato a fare tutt’altro con risultati altalenanti), alla quantità e costo delle MT, all’end game che pare abbastanza ristretto, al mondo di gioco e l’hub che sembrano poco intriganti perché statici e ripetitivi, e alla difficoltà che tu reputi buona: Il boss della roccaforte era un bersaglio ambulante con tonnelate di vita e basta, niente strategia o varietà. È una demo ma gente che ha giocato tutte le 3 rilasciate non dice cose diverse ma si, è presto per giudicare alcune di queste cose, ma per come siamo abituati recentemente queste sono rappresentazioni spesso molto fedeli del prodotto finale. E si ha senso se ne parli molto, parliamo di un titolo EA, nel momento di tanti scandali propagatisi da lei a tutta l’industria, e un titolo Bioware, team molto noto e apprezzato al rischio scoglimento se il progetto dovesse andare male. E i downgrade di questa misura (il più grosso insieme a watchdogs in questa generazione) sono sempre gravissimi e al limite della pubblicità ingannevole, in realtà fosse un qualsiasi altro prodotto, sarebbe facilmente citato in giudizio
The_Pres
A livello difficile i nemici ti sciolgono se stai troppo esposto e considera che ci sono altri tre livelli di difficoltà. Le tue dichiarazioni si basano tutte su "forse sarà così" o "la gente dice". Come si fa a valutare un gioco un mese prima che esca basandosi solo su una demo/beta e sul parete della gente? Se poi avrà ancora problemi di stabilità sarà un altro discorso, ma per il momento trovo veramente ingiusta una shitstorm del genere. Poi sul downgrade non commento, sembra che viviate tutti nel mondo dei sogni e poi quando vi scontrate con la realtà (i limiti delle console) gridate allo scandalo.
Guywars
La difficolta' penso sia anche esagerata, un gioco che fa del volo, della velocita' e liberta' di movimento il suo forte ma non appena giochi su Hard od oltre devi passare tre quarti del tempo dietro una roccia ad aspettare che lo scudo si carica o che qualche nemico droppi la vita dato che fanno un danno stupido e ti sparano da ogni direzione.
The_Pres
@Guywars su questo devo darti ragione. Più volte è capitato che nelle fase più concitate ci si barricasse dietro a una roccia a fare pulizia. Preferisco però di gran lunga questo modo, piuttosto che fare l'iron-man di turno 🤣
Lukeval
@Guywars infatti, quoto al 100%, tanto danno =\= difficoltà molto buona oggettivamente. Già a difficile fatichi a volare in un gioco dove si vola, e ci sono altri 3 livelli di difficoltà.
@The_Pres la demo dovrebbe esemplificatre la qualità di un gioco, servono appunto per pubblicizzarlo e a volte cercano di mostrare le cose migliori nascondendo le magagne. Ho parlato comunque di “paure” scaturite dalle demo, non certezze e giudizi
Lukeval
@The_Pres una buona difficoltà ti sprona ad usare al meglio le meccaniche del gioco, non a limitarle. Non è un cover based shooter
The_Pres
@Lukeval non è un cover based, ma stimola comunque a sfruttare le caratteristiche degli strali e favorisce il lavoro di gruppo. Se uno gioca da solo a difficile e si fa gli affari propri andrà poco lontano.
Lukeval
@The_Pres Nella mia opinione, il javelin è un iron man, potenza di fuoco e agilità, confinarti dietro muri (non occasionalmente, ma spesso se giochi a difficoltà alte) è un contro senso, anche perché l’IA è molto basic, semplicemente ha ottima mira e danni stellari
The_Pres
@Lukeval più che danni alti e mira stellare (per il boss un discorso a parte) puntano più che altro sul numero. Sconfiggere singolarmente piccoli gruppi di nemici non era un problema, ma se ti arrivavano due/tre gruppi insieme diventava complesso. È proprio in queste situazioni che il javellin ti permette di muoverti con velocità e precisione, controllando in questo modo il campo di battaglia. Spari, lanci qualche abilità e ti sposti, magari in volo lanci un'altra abilità e così via. Lo star fermo avviene principalmente per ricaricare lo scudo o magari aspettare il cooldown di una abilità.
Time Paradox.Il Divino
applausi
qbr_deepmood
Ma infatti è un buon gioco, bisogna solo aspettare qualche settimana affinché rifiniscano e ottimizzino.