Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

the_rex89 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere the_rex89, aggiungilo agli amici adesso.

the_rex89

Battlefield Hardline per PS4 a € 20

P.s. Qualcuno sa se faranno un'edizione con il premium incluso?

the_rex89

ha pubblicato un link riguardante Fallout 4 in L'angolo delle offerte

Pip Boy Edition disponibile su Zavvi alla modica cifra di 170€

the_rex89

Offerte per Dungeon Hunter Alliance per PSVita fisico????

the_rex89

Tratto da una storia vera:
L'altro giorno vado da GS al centro commerciale per vedere le non offerte che hanno. Arrivo lì per 19.15 (il centro commerciale e anche tutti i negozi chiudono alle 20), entro e mi dirigo alla sezione PS3 (perchè ho la PS3) il commesso di GS mi blocca davanti a me con il mocio in mano e mi dice:"Mi dispiace devo iniziare a pulire per terra in questa zona".
Io gli rispondo:"Guarda dammi 5 minuti di numero che do un'occhiata ai giochi della PS3 e poi vado via".
Lui:"No no mi dispiace devo iniziare a pulire per terra dove ci sono i giochi per la PS3, se vuoi puoi guardare quelli della XBOX360".
Io:"La XBOX360 non ce la ho".
Lui:"Guarda se vuoi là c'è e puoi comprarla, tanto là pulisco dopo... Comunque se vuoi qualcosa devo aspettare che finisco di pulire qui e poi vengo in cassa."
Io:"Ma sì dai guardo i giochi della XBOX360, poi se trovo qualcosa che mi piace lo prendo e prendo pure la console. Ovviamente ti aspetto alla cassa mentre tu finisci di pulire"
Lui:"Davvero??"
Io:"Bruci che ti sto prendendo per il c**o?" :D :D

Non ci sono interventi da mostrare 😔