Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

TJP condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere TJP, aggiungilo agli amici adesso.

TJP

Dragon Ball Fighterz a 30 euro sullo Store

Sono un fan di Dragon Ball e i miei preferiti sono stati Raging Blast 2 e i vari Budokai Tenkaichi
Non sono un amante dei picchiaduro 2D, la trama non intriga più di tanto e non posso giocare online perché attualmente non ho il Plus.
Che faccio? Lo prendo ora o aspetto?

TJP
TJP

ha scritto una recensione su Resident Evil 7 biohazard

Cover Resident Evil 7 biohazard per PS4

Premetto che a me i Resident Evil 4, 5 e 6 sono piaciuti, e anche parecchio, perché posso capire le lamentele dei fan che gridavano allo scandalo per una compontente survival horror che andava sempre più degradando, ma avevano un gameplay action di una qualità che pochi titoli possono vantarsi di avere.
Mettiamo mano a questo nuovo RE, considerato da tutti come un ritorno alle origini, ma per me è qualcosa di ben diverso.
La scelta della 1ª persona all'inizio mi intimoriva, dato che l'ho sempre odiata, ma mi sono ricreduto. Così facendo ci si immerge maggiormente nell'avventura e ciò va ad aumentare il terrore che riesce a imprimere quest'opera. A tal riguardo, devo dire che (soprattutto nelle prime ore) il gioco riesce a dare più volte una sensazione di paura e tremenda angoscia. Passiamo al gameplay, ottimo, ma niente di eclatante e niente di innovativo. A livello grafico è fatto assai bene, con texture ben definite, buone ambientazioni che danno quel senso di inquietudine che un po' ricorda i primi RE. Doppiaggio italiano di buona qualità, colonna sonora non male.
Per quanto riguarda la storia e il protagonista, Ethan, devo dire che quest' ultimo non mi ha colpito più di tanto, anzi è un personaggio che fa perlopiù da contorno a una trama abbastanza longeva che soddisfa ma non regala nulla di nuovo
In definitiva:
Gameplay : 9-
Grafica : 9
Sonoro : 8+
Longevità : 8+

Non ci sono interventi da mostrare.