Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Toniuz condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Toniuz, aggiungilo agli amici adesso.

Toniuz

ha scritto una recensione su World War Z

Cover World War Z per PS4

Left 4 dead in terza persona

Praticamente di questo si tratta. La differenza è che non c'è un'unica campagna ma 5 diverse "mini" campagne da 3 o 4 stage ciascuna, con un gruppo di sopravvissuti differenti che hanno una propria storia da approfondire nell'apposita sezione (con tanto di filmati).
Devo dire che l'avevo sottovalutato, giocato in compagnia di amici è molto divertente ed offre una bella sfida alle difficoltà più elevate.
Il gioco è fatto bene anche dal punto di vista tecnico, in quanto nonostante il grandissimo numero di zombie presenti a schermo non lagga quasi mai, e soprattutto non è stata trascurata la fisica dei proiettili e dei corpi, nulla di eclatante ovviamente, ma ci sono una serie di piccoli dettagli che sarebbero potuti tranquillamente mancare.
Ottima la varietà di classi giocabili ed armi utilizzabili, peccato che potenziare tutto richieda veramente troppo tempo e purtroppo una volta terminate le campagne e fatta qualche orda il gioco diventa piuttosto monotono, ma più che un difetto è una caratteristica tipica di questa tipologia di giochi.