Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Toniuz condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Toniuz, aggiungilo agli amici adesso.

Toniuz

ha pubblicato un video

fiero

Trailer - Giochi di Mxrda - 2024

Entra nell'esercito degli AceGamer: https://acegamer.myspreadshop.it Discord AceGamer: https://discord.com/invite/acegamer

Toniuz

ha pubblicato un video

ieri momento nostalgia

Zeb89 - Cryin' out for Postepay - (2024)

Zeb89 Live del ritorno su Youtube 26/05/2024 Cryin' out for Postepay

Toniuz

ha pubblicato un video

L'idea che un giorno questa tradizione possa finire mi mette molta tristezza :(

Caro Farenz, ti scrivo... 15

Cifra tonda. 15 anni. Non pochi direi. È arrivato quindi il momento di porre qualche domanda a chi sta dietro tutto questo baraccone. Grazie come sempre a: Marcello Santucci Mark T..

Toniuz

ha pubblicato un video riguardante Final Fantasy VII Rebirth

Pare abbiano inserito tutto ciò che c’era da inserire e traspare anche una certa cura e fedeltà rispetto all’opera originale. Si intravede il mio personaggio preferito (i più vecchi di voi si ricorderanno il mio primo avatar) e Caith Sith sembra troppo divertente da utilizzare.
Insomma tutto bello, bellissimo e stupendo MA io la penso esattamente come Reita: non riesco a non provare una sensazione di fastidio quando vedo Zack vivo.
Sono consapevole che è un problema mio e di chi avrebbe gradito FF7 scala 1:1. Ciò che mi turba non sono i cambiamenti in se, ma abbiamo già visto nella parte 1 cosa succede quando provano a discostarsi da ciò che è stato già scritto… il capitolo 18 è pattume vero.
Vorrei conoscere le vostre riflessioni a riguardo sisi

Final Fantasy VII Rebirth | Trailer di annuncio data d'uscita | PS5

Final Fantasy VII Rebirth è in arrivo il 29 febbraio: un nuovo trailer debutta allo State of Play, oltre a nuovi dettagli sul gameplay forniti da Square Enix: https://play.st/48jFQ..

Non ci sono interventi da mostrare 😔