Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Tortilla Man condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Tortilla Man, aggiungilo agli amici adesso.

Tortilla Man
Vai alla domanda
Tortilla Man

ha pubblicato un video riguardante Max Payne

Mi ero perso il "ventiversario" di Max Payne. Il mio primo gioco per pc, giocato in uno sgabuzzino sul retro del negozio di mio padre. Un capolavoro incredibile, dal bullet time alla narrazione. Se oggi abbiamo the last of us & co. è merito anche di questo gioco e dell'incredibile talento di Remedy. Chi non si fa un'altra run è un Vinnie Gognitti e un Jack Lupino.

Max Payne - 20 Year Anniversary

Max Payne was released on July 23, 2001, 20 years ago today. Happy birthday, Max Payne! Here's Sam Lake (Max Payne) and James McCaffrey (Max Payne) with an anniversary message, and..

Tortilla Man

Secondo voi si riesce a finire la campagna single player in 3 giorni con il weekend gratis?

Avevo provato la demo e sono rimasto con la curiosità di proseguire la storia, che non mi sembrava malaccio soprattutto per la presenza di Ms.Marvel e qualche altra novità. Non è un gioco che comprerei dato che tutta la parte multiplayer non mi interessa, però una chiusa all'insegna dello sciacallaggio parassitario gratuito me lo farei. 

Vai alla domanda
Tortilla Man

Mamma mia che schifo la gestione dei diritti delle olimpiadi. Un evento che dovrebbe essere alla portata di tutti, e che dovrebbe incentivare allo sport chiunque soprattutto in questo periodo, completamente cannibalizzato dai servizi a pagamento. Al punto che le tv non possono neanche far vedere interviste o momenti chiave. La Rai ha mille limitazioni e interrompe in continuazione le partite per far vedere altri sport, con il risultato di scontentare un po' tutti. Raiplay completamente inutilizzabile, l'unico modo per seguire le olimpiadi in chiaro è rai2, tra pubblicità, segnale che salta, canale hd abbuiato e zero repliche.
Ancora una volta le aziende private dimostrano di poterlo mettere tranquillamente in cu*o agli stati (e alle tv statali), anche per gli eventi che servirebbero a promuovere sport e salute. Poi però paghiamo milioni di euro all'anno per finanziare con soldi statali trasmissioni mediocri.
Intanto olimpiadi a stadi chiusi e con un pubblico televisivo di abbonati esclusivi. Bella fine che ha fatto lo sport.

Non ci sono interventi da mostrare 😔