Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Trobar clus condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Trobar clus, aggiungilo agli amici adesso.

Trobar clus

ha pubblicato un link

Polemichetta del giorno.
Non ho ancora capito se quelli di M.it siano dei geni del male oppure dei grandissimi imbecilli.
A me, comunque, piace pensare che ci sia del genio dietro questo articolo. Qualcosa come della satira, non so. Molto velata. Ai livelli del trollaggio più puro e disinvolto.
Non vi è mai capitato di incontrare una persona e pensare: "Cavolo, quella persona è veramente generica, è proprio la classica ragazza a cui piace fare shopping/il classico ragazzo a cui piace il calcio"?
A me succede spesso. Si, anche con le ragazze. E sì, soprattutto con quelle che giocano ai videogiochi. E sì, sono convinto che nella maggior parte dei casi, nonostante i grandi proclami di uguaglianza, ci sia ancora una differenza abbastanza evidente nei gusti dei due sessi (ah, se solo avessi un euro per ogni genere esistente, beh - avrei due euro).
Alle ragazze piacciono le cose da ragazze e ai ragazzi le cose da ragazzi.
Vorrei che non fosse così, credetemi. Mi piacerebbe poter apprezzare il rosa, i disegni pucciosi, le cose colorate ed artistiche, i film dello Studio Ghibli e anche Link's Awakening... Ma sono un ragazzo. Non posso farci nulla. Oggi ho reinstallato Doom 3. Quello sì che è da ragazzi, soprattutto sulla Xbox One, poi, che è la console più per ragazzi che esista.
Potrebbe essere una pasta, o magari potrebbe essere un tentativo di trollarvi tutti. Forse non penso quello che ho scritto qui sopra. O forse sì. Insomma, mi sento un po' M.it, oggi.
I miei pronostici sono che il GOTY dovrebbe andare al gioco dell'oca, comunque. Quello è l'unico ad essere unisex.