Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

U.T. condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere U.T., aggiungilo agli amici adesso.

U.T.

U.T. ha scritto una recensione su Heavy Rain

Cover Heavy Rain per PS4

Me lo sono mangiato. Giocato e finito in 4 giorni.
Dopo aver giocato Beyond che è la fiera della mediocrità non mi aspettavo chissà che, invece sticazzi me lo sono sparato e goduto tutto in poco tempo.
Veramente appassionante. Qualche cosa mi ha fatto storcere il naso (tipo i comandi o qualche domanda irrisolta) ma chissene sisi

8.5

Voto assegnato da U.T.
Media utenti: 8.5

U.T.

U.T. ha scritto una recensione su Beyond: Due Anime

Cover Beyond: Due Anime per PS4

Un gioco non gioco

Primo titolo Quantic Dream che "gioco".
Gioco fra virgolette perché più che un gioco è un film interattivo. Gameplay risicato all'osso per dare tutto nella storia che, purtroppo, non eccelle e che rimane sul lineare gonfia di momenti noiosetti/ filler.
Buona grafica ed ottima recitazione.
Ancora faccio fatica a capire il perché i capitoli sono raccontati in modo sparso e non seguono passo per passo la vota di Jodie. Fa molto strano passare dai problemi adolescenziali, ad una missione in medio Oriente della CIA per poi tornare ad impersonare una bambina a casa a giocare con la neve, boh.

Comunque da provare se in sconto/ l'avete preso col plus. Sicuramente non la solita minestra ma nemmeno un piatto da 5 stelle. Forse era meglio dedicarmi ad un vero film asd

U.T.

U.T. ha scritto una recensione su Monster Hunter: World

Cover Monster Hunter: World per PS4

Sarò sincero. Bello e tutto quanto, si vede che è curatissimo e probabilmente merita il successo che sta avendo ma, per i miei gusti, non è il mio genere di gioco. Ammetto infatti di averlo portato a termine con fatica perché dopo una 30ina di ore ho cominciato a sentire una nauseante ripetitività di fondo... probabilmente se non fosse per il fatto di averlo acquistato al D1 e per la componente multigiocatore l'avrei droppato. So bene che per molti la fine della storia segna forse l'inizio del titolo, ma io mi fermo qui.
Per chi ama il farming (sto gioco è 99% farming praticamente) probabilmente è oro colato, per gli altri solo un buon gioco con un'ottimo supporto online.

U.T.

U.T. ha scritto una recensione su Assassin's Creed Freedom Cry

Cover Assassin's Creed Freedom Cry per PS4

Primo Assassin's Creed che gioco e probabilmente ultimo. Lo so che questo capitolino è giusto un assaggio, ma mi ha fatto capire che non è proprio il mio genere.
Nonostante la sfilza di bug il gioco è comunque apprezzabile per la storia. Contento di non averlo pagato grazie al plus.

Non ci sono interventi da mostrare.