Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borden condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Borden, aggiungilo agli amici adesso.

Borden

ha scritto una recensione su The Last of Us Remastered

Cover The Last of Us Remastered per PS4

"Capolavoro" forse non per tutti

Acquistato grazie ad uno di quei cestoni delle offerte nei quali trovi solitamente roba scrausa o di 10 anni fa, l'ho preso principalmente per la sua grande fama, sia positiva che negativa. Volevo tanto vedere questa "grande storia" di cui i miti e le leggende narravano.
Gameplay non troppo entusiasmante, a parte poche fasi si è rivelato il classico spara-spara fuggi-fuggi dei survival horror, ma con meno horror. Personaggi carismatici, ma non al punto che mi aspettavo, così come la storia: carina, coinvolgente, ma nulla di eccessivamente spettacolare.
Non so, probabilmente non sono il tipo di giocatore che apprezza questo genere di opere oppure sono partito con troppe aspettative (data la fama del gioco) per poi rimanerne deluso. O forse un mix di entrambe queste cose, chissà.

Borden

ha scritto una recensione su Pokémon Sword

Cover Pokémon Sword per Nintendo Switch

Classica minestra riscaldata Pokemon

Voto forse un po' viziato dalla mia passione per questa serie, ho acquistato Pokemon Spada al Day One come (purtroppo) faccio sempre, ignorando i solidi "eH ma La GrAfiCah è dA NinTEndo 64 xdxd", che poverini lasciano il tempo che trovano. L'introduzione della solita meccanica nuova che ogni titolo da Pokemon Nero/Bianco in poi deve avere, ovvero la Dynamax, non mi ha fatto né caldo né freddo. Storia mediocre, nuovi Pokemon interessanti, leggendari di copertina meh.

Borden
Cover Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo per DS

Un must play per gli amanti della saga Pokemon e non

Miglior capitolo della saga a mani basse. Storia e OST leggendarie, personaggi principali e non che ti fanno affezionare a tal punto da sentire letteralmente brividi quando accadono le vicende che li rendono protagonisti.
Niente da aggiungere, giocatelo. Non ve ne pentirete

Borden
Cover Xenoblade Chronicles: Definitive Edition per Nintendo Switch

Alte aspettative, leggera delusione

Primo approccio personale alla saga Xenoblade, ho trovato il combat system poco pratico e dinamico, come del resto sono i giochi nei quali i personaggi attaccano "da soli" senza che ci sia un imput di attacco, skill escluse. Storia carina che, come sempre, parte dal "Salviamo l'amica" a "Sconfiggi Dio", una costante dei giochi RPG. Membri del party carismatici, ma alcuni davvero superflui facendo finire le fasi finali del gioco con i classici 3 senza i quali riesci a vedere il boss finale col binocolo (a meno che non ti metta a farmare livelli su livelli, ma a quel punto se ne va a quel paese il sistema RPG). Mediocre

Non ci sono interventi da mostrare 😔