Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su UnderD

Mi piacciono i videogiochi da quando ero piccolo. Il mio primo videogame, da quel che ricordo, fu Pac-Man sull'Olivetti M24 di mio padre, mentre su console fu Sonic The Hedgehog che davano insieme al Sega Megadrive

UnderD condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere UnderD, aggiungilo agli amici adesso.

UnderD

ha scritto una recensione su The Crew

Cover The Crew per PS4

Non mi convince

No, il gioco non mi ha convinto per niente. Sembra una brutta copia di Forza Horizon. Niente da dire sulla mappa di gioco, il resto però lascia a desiderare. Una guida troppo macchinosa anche per un gioco arcade.

UnderD

ha scritto una recensione su Syberia 3

Cover Syberia 3 per PS4

In aiuto degli Youkol

Questo terzo capitolo gira intorno al viaggio che il popolo degli Youkol, nomadi dall'aspetto basso e paffuto, insieme agli Struzzi per raggiungere un luogo sacro e un cammino che avviene da generazioni. Sempre nei panni dell'americana Kate Walker, saremo braccati da un plotone militare e da una dottoressa che collabora con essi, il cui scopo è impedire che gli Youkol continuino a effettuare queste migrazioni. Un terzo capitolo che lascia pero' con l'amaro in bocca, a causa di una cattiva conversione per console. Storia e musiche avvincenti, con alcuni personaggi ben caratterizzati... altri un po' meno. Tutto sommato si tratta di una bella avventura grafica.

UnderD

ha scritto una recensione su My Hero One's Justice

Cover My Hero One's Justice per Xbox One

Buon titolo dedicato a My hero Accademia.

Prendiamo il controllo dei nostri eroi My Hero One’s Justice riesce a catapultarci nell’universo di eroi creato da Kōhei Horikoshi. Il titolo si propone come un picchiaduro 3D nella più tradizionale formula di Bandai Namco.

Potete leggere il resto della mia recensione a questo indirizzo:
https://topgamer.it/recensioni/my-hero-o …

UnderD

ha scritto una recensione su Knack 2

Cover Knack 2 per PS4

Meglio del primo

Sicuramente sono stati fatti enormi passi avanti rispetto al primo capitolo, uscito al lancio di PS4. Le animazioni sono state ottimizzate e rese più fluide, così come i comandi e la miglioria di alcune meccaniche di gioco si fa notare, rendendolo pero' più semplicistico rispetto al primo, non che sia ovviamente un difetto per tutti. Il comparto grafico è stato arricchito con colori più vividi, il primo soffriva di una grafica un po' smorta, con alcune colorazioni che lasciavano a desiderare. Ottimo seguito e buon gioco platform hack n slash, adatto a tutti gli amanti del genere.

Non ci sono interventi da mostrare.