Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vagitarian condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Vagitarian, aggiungilo agli amici adesso.

Vagitarian

ha scritto una recensione su Ruiner

Cover Ruiner per PS4

Kill You! Kill You! Kill You! Kill You!

Oscurità asettica. Metallo freddo a far da cornice a un mondo evoluto ma non nella direzione sperata/HELLO DARKNESS/. L'odore ferroso delle fonderie e del sangue che imbratta pavimenti e pareti di color cremisi, amalgamandosi ai neon pulsanti. Qui muoveremo i nostri primi e forse ultimi passi a suon di mazzate in cerca di/KILL YOU/risposte. Il compito è uno, impresso sulla visiera come nelle cervella/KILL BOSS/. Un corpo senza vita (il loro, talvolta il nostro) ad ogni piè sospinto sottoforma di schivata e giù sprangate. Metallo in bocca/YOU/e/KILL/sui/YOU/denti. Cambiano le vittime e i modus operandi grazie all'evoluzione introdotta dalle mutevoli abilità e in corpi continuano ad accatastarsi, Boss dopo/KILL/Boss. Nessuna via di scampo. Arene come prigioni/NOWHERE TO HIDE. Esseri privi di umanità si scannano come bestie affidandosi unicamente a riflessi e puro istinto animale. Nessuna giustizia o redenzione. Perché siamo qui? Dove dobbiamo andare?/NO FILE/L'elettricità dell'aria composta da perenne angoscia, nonostante l'apparente estraneità ai fatti/KILL BOSS/eppure le mani grondano sangue colpevole quanto il nostro, tormentati da domande che ci bombardano ossessivamente sotto il casco, membra e timpani, da quella stessa elettricità in musica che ci accompagna maltrattandoci ulteriormente lungo questa mattanza.

8

Voto assegnato da Vagitarian
Media utenti: 7.9 · Recensioni della critica: 7.9