Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Vauxhall condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Vauxhall, aggiungilo agli amici adesso.

Vauxhall

ha scritto una recensione su Dragon Age: Inquisition

Cover Dragon Age: Inquisition per PS4

Epico

Eccomi qui a dire la mia su questo gioco. In circa 70 ore ho completato la main quest, compreso il DLC intruso fondamentale per la trama e che rappresenta il vero finale dell'opera, e qualche secondaria. Per come ho giocato io direi che per completarlo al 100% di ore ce ne vorrebbero tra le 100 e le 120. Direi quindi che la longevità è più che eccellente. Che dire in generale? Divino, per usare un termine del gioco. Posso affermare che ha scavalcato Skyrim nella mia personale classifica GDR. È davvero difficile abbandonare il mondo dell'Inquisizione. Le missioni secondarie sono così interessanti che mi sono trovato ad abbandonare la trama principale per troppo tempo. Un mondo da visitare vasto ed affascinante. Ogni ambiente mi ha colpito e sbalordito. Una qualità tecnica elevata. La trama l'ho trovata interessante ma pensare al finale originale senza "Intruso" mi rabbuia perché avrebbe lasciato troppe questioni in sospeso. Questa è una delle sue pecche ma la peggiore è la gestione dell'inventario, specialmente per i compagni. Troppo vago e confusionario. Va semplificato.
Nel complesso i pregi superano i difetti. Quindi, ho detto tutto ma non ho detto niente. In poche parole: mi è piaciuto un sacco, giocateci!