Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Vauxhall condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Vauxhall, aggiungilo agli amici adesso.

Vauxhall

ha scritto una recensione su Heavy Rain

Cover Heavy Rain per PS4

Ripreso ma...

Quando lo giocai su PS3 non mi entusiasmò. Ho così deciso a distanza di anni di dargli una possibilità avendolo su ps4. Peccato che siamo solo all'inizio ma già sono incappato in diversi bug. I 2 due più pesanti con Shaun al parco che dovrebbe salire sull'altalena invece corre e passa attraverso cespugli e recinzioni per sparire con Ethan che rimane a tentare di spingere un'altalena sulla quale non c'è nessuno ed ovviamente ho dovuto riavviare. Il secondo grave, a casa di Ethan salendo le scale il personaggio si incanta e continua a salire le scale passando attraverso muri e soffitti. Ovviamente nuovo riavvio. Uno minore col detective Shelby, durante un dialogo i tasti non corrispondevano alle risposte che avrei voluto dare io. Ok il gioco continua ma non impostato come io avrei voluto.
Insomma se sulla old gen non mi aveva catturato, qua è addirittura ingiocabile. Già i comandi per muovere i personaggi sono improbabili, poi sta serie di bug... Lasciamo perdere! Peccato!

5

Voto assegnato da Vauxhall
Media utenti: 8.1

Vauxhall

ha scritto una recensione su Darksiders

Cover Darksiders per PS3

Scopiazzato, neanche troppo bene

Bah che dire? Partiamo dai pregi. Guerra è fighissimo. Il design generale è molto bello. Lo stile fumettistico affascinante. Fine.
I difetti stanno nel piattismo generale del titolo che viene a noia in fretta. Ci si ritrova a far sempre le stesse cose. Per non parlare dei comandi che proprio comodi non lo sono per niente.
Risultato? Estremamente scopiazzato da God of War. Ed è giusto copiare i migliori ma almeno un minimo di innovazione. No invece, pure la raccolta delle anime, della vita ecc. prese pari pari.
Insomma non un brutto titolo ma, non mi ha convinto.

6

Voto assegnato da Vauxhall
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 8.6

Vauxhall

ha scritto una recensione su FIFA 19

Cover FIFA 19 per PS4

Si e no

Anche lo scorso anno ho optato per EA Sports ed il suo FIFA 19, rispetto alla concorrenza giapponese, sul fronte del calcio virtuale, soprattutto per via delle licenze.
Il gioco è bello ma stavolta non mi ha coinvolto. Infatti non ci gioco da diverso tempo. Il "mio" problema principale è stato trovare una difficoltà calibrata sul mio livello. Così mi trovavo continuamente a stravincere facile con gol impossibili oppure perdere clamorosamente senza vedere palla per infinite serie di partite.
La carriera, unico mio interesse, l'ho trovata sempre superficiale con contratti mal definiti e di improbabile gestione.
Le licenze poi, ok tanta ufficialità ma alcuni giocatori hanno volti davvero irriconoscibili.
Giocare diverte, ed è la cosa importante, ma il difficile è stato scegliere di avviare questo gioco piuttosto che altri.
Non lo so se continuerò con loro ma al momento sono più propenso a tornare a PES per la prossima stagione per ravvivare interesse e curiosità.

Vauxhall

ha scritto una recensione su Mafia III

Cover Mafia III per PS4

Musica per le mie orecchie

Mafia 3 è un buon gioco. Questo suo tentativo open world per me è riuscito. L'incipit della trama è un banale cliché di vendetta ma è poi, come negli episodi precedenti, bene raccontata e sviluppata. Si è portati quindi a volerla completare. Le missioni risultano ripetitive alla lunga e le secondarie anche se carine in realtà servono a poco. L'intero gioco si può completare con due sole armi. Pecca più grossa è forse l'I.A. dei nemici che risultano davvero troppo fessi. In tutto ciò, trovo però che New Bordeaux sia bellissima in tutti i suoi quartieri, davvero diversificati ed interessanti. Mi è piaciuta proprio. Ma soprattutto, una colonna sonora da urlo. Tanto ci ho giocato anche solo per sentire i moltissimi brani presenti.

Non ci sono interventi da mostrare.