Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Vauxhall condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Vauxhall, aggiungilo agli amici adesso.

Vauxhall

ha scritto una recensione su eFootball PES 2020

Cover eFootball PES 2020 per PS4

Ormai lo preferisco

Si la scorsa stagione ho definitivamente abbandonato FIFA e son tornato a PES. Senza spiegoni assurdi, mi diverte di più. Certo che sta rogna delle licenze rompe un po perché se vero che i File Opzioni che si trovano in rete risolvono il problema, è altrettanto scocciante dover aspettare che vengano fatti GRATUITAMENTE da utenti privati extra Konami. (In segreto spero che la SH nipponica gli passi dei fondi). Quindi ottimo gioco che preferisco al rivale, ma con l'enorme mancanza delle licenze.

9

Voto assegnato da Vauxhall
Media utenti: 7 · Recensioni della critica: 8.9

Vauxhall

ha scritto una recensione su LEGO Marvel's Avengers

Cover LEGO Marvel's Avengers per PS4

Ricchissimo

Un altro titolo Lego in collezione e come sempre mi ha divertito parecchio. Rispetto a Marvel Super Heroes mi sono parsi più semplici i comandi di volo e la possibilità di ripartire in gioco libero anche dai checkpoint intermedi ha aiutato a non far venire a noia un gioco davvero lungo e ricco di contenuti. Sbloccare tutto vi porterà via diverse ore. Alcuni enigmi che come sempre poco si addicono ad un pubblico più piccolo fanno capire che di impegno ed ingegno ce vogliono per avanzare. Io dico si e passo al prossimo capitolo.

Vauxhall

ha scritto una recensione su Metro: 2033 Redux

Cover Metro: 2033 Redux per PS4

Davvero ha 10 anni?

Non conoscevo l'originale ma questa versione Redux è fatta davvero bene e non sembra proprio un gioco uscito originalmente nel 2010. La resa grafica generale fa molto effetto. Ed anche a livello di gameplay ci siamo proprio.
Magari non si avrà un grande arsenale ma è logica conseguenza della trama. Trama che forse non viene sviluppata a dovere lasciando diversi interrogativi. La nota peggiore è una longevità non proprio eccelsa ma che comunque fa il paio (o forse supera) produzioni maggiori e più recenti. Nel complesso un buon titolo che ai prezzi cui si trova ormai, consiglio di giocare.

7.5

Voto assegnato da Vauxhall
Media utenti: 8.2

Vauxhall

ha scritto una recensione su Marvel’s Spider-Man

Cover Marvel’s Spider-Man per PS4

Finalmente offline

L'amichevole Spider-Man di quartiere ha fatto centro. Era da parecchio che non mi divertivo così con un gioco e che mi prendesse tanto. Una trama interessante unita ad un gameplay coinvolgente. Il nostro alter ego cresce e si potenzia lui con i suoi gadget e costumi. Le missioni (anche le secondarie) sono varie ed abbondanti e giustamente si concludono perfettamente prima di diventare noiose e ripetitive. Spidey è il mio secondo super eroe preferito subito dopo Batman ma questa volta si merita quel punticino in più rispetto all'eroe di Gotham perché finalmente un gioco totalmente offline, con trofei accessibili seppur impegnativi. Il massimo per me.

Non ci sono interventi da mostrare 😔