Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Verbo

https://instagram.com/error404game?igshid=12w5qhwyras6y gestisco una pagina Instagram di recensioni di videogames. Si chiama error404games

Verbo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Verbo, aggiungilo agli amici adesso.

Verbo
Cover Batman™: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition per PC

Probabilmente il peggior gioco di Batman che abbia mai giocato.
Mantiene delle meccaniche molto simili a Batman Arkham Asylum, ma riesce in qualche modo ad essere brutto prima ancora che ripetitivo.

Prima grande caratteristica innovativa, Il gioco sarà tutto su binari, potremo infatti muoverci solamente a destra o sinistra, salvo quando diversamente indicato, fine delle innovazioni. Sul momento non è un grande difetto, anzi rende il gioco più lineare concentrandosi sulle parti principali come combattimenti e storia.
Peccato però che l’esplorazione sia una parte fondamentale dell’avventura, e i comandi macchinosi insieme ad un layout dei livelli da capogiro renderanno il muoversi l’esperienza più frustrante di tutto il gioco. Passeremo ore solo per capire dove andare e per arrivarci, vagando per luoghi già visti ad affrontare nemici già sconfitti e più in generale ad annoiarci.

I check-point sono posizionati senza un senso logico, e le cut scenes e le animazioni contro i nemici dovranno sempre essere viste senza possibilità di evitarle.

Altre novità non ci sono. I combattimenti, i gadget, i tasti, sono tutti identici ai batman precedenti, nulla è stato cambiato. L’unica nota positiva sono i combattimenti con i boss, che ho trovato vari e divertenti.

Potrei continuare per delle ore a parlarne male senza rendere l’idea. L’ho trovato prevalentemente frustrante e noioso. Semplicemente non riesce a divertire, ma solo ad innervosire chi lo prova. Non lo consiglierei a nessuno.

This and more contents can be found at:
https://instagram.com/error404game?igshi