Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Verbo

https://instagram.com/error404game?igshid=12w5qhwyras6y gestisco una pagina Instagram di recensioni di videogames. Si chiama error404games

Verbo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Verbo, aggiungilo agli amici adesso.

Verbo

ha scritto una recensione su The Sexy Brutale

Cover The Sexy Brutale per Nintendo Switch

Recensione: The Sexy Brutale

Sexy Brutale è un gioco indie provato sulla Nintendo Switch e scaricato dall’Eshop. Il protagonista, Lafcadio, si trova intrappolato in un casinò, il Sexy Brutale, dove tutti i suoi amici stanno per essere uccisi dallo staff. Lafcadio, sfruttando solo il suo ingegno, e la capacità di tornare indietro nel tempo dovrà salvarli tutti. Il gameplay è molto semplice, ma divertente. Per riuscire a salvare gli ospiti dovremo prima capire le circostanze della loro morte, spiando loro e lo staff e senza mai poter interagire in prima persona. Si tratterà quindi di nascondersi negli armadi ed origliare attraverso porte e quadri per scoprire tutti gli intrighi. La storia invece è un vero e proprio piccolo gioiello. Tutto il gioco in realtà sia come gameplay, che come sonoro e storia rappresenta una piccola opera d’arte. Quasi un’opera letteraria a tratti. Nella storia non procedo oltre, ma sappiate che è un titolo da provare assolutamente, e non scoraggiatevi se inizialmente gli enigmi sembrano troppo facili, non è pensato come esperienza frustrante, ma come esperienza narrativa ed in quanto tale il livello degli enigmi non è mai eccessivo. è stato capace di colpire a fondo nel finale. Non sottovalutatelo, ripagherà la vostra fiducia. Unica nota dolente sono i caricamenti troppo lunghi, ma penso dovuti alla switch.

This and more contents can be found at:
https://instagram.com/error404game?igshi