Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Vero Smith condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Vero Smith, aggiungilo agli amici adesso.

Vero Smith

Destiny: il loot system è corretto verso i giocatori?

Ciao butei e butele giocatori, vi pongo questa riflessione che mi sta assillando da qualche giorno: partendo dalla premessa che Bungie stessa spinge per convincere i giocatori che il vero gioco parte col superamento del level cap (rendendo quindi le persone "schiave" del bottino), ho notato (basandomi su: i miei risultati, su ciò che mi raccontano gli amici che giocano e anche, per vedere se ero solo io, da una prova effettuata da un gruppo di persone proprio su questo argomento)che il rateo degli oggetti leggendari/esotici non è prorpio onestissimo. Perchè? Perchè si basa tutto sulla fortuna. A questo punto ho pensato: però è anche giusto così, dopotutto in Diablo 2 per ottenere oggetti veramente forti dovevi spremerti fino all'anima (non come in un certo Diablo 3........); ciò che mi fa storcere il naso è che nonostante il drop rate degli engrammi leggendari sia notoriamente basso, comunque una volta arrivati dal criparca sussiste solo il 30% di ricavarne fuori oggetti almeno viola (lasciamo stare gli oggetti esotici). Cavoli, una possibilità su tre di ottenere oggetti viola, dopo che mi sono "spaccato la schiena" (virgolettato perchè fosse veramente questo lo spaccarsi la schiena ci metterei la firma....) per trovare l'engramma giusto? Beh, ma anche no... Ne faccio volentieri a meno.
Non sarebbe più corretto ridurre il drop rate dell'equipaggiamento leggendario ma, una volta ottenuto, dare la certezza che comunque qualcosa di bello arrivi? Tipo un ritorno ai vecchi gdr, dal momento che destiny sembra un ibrido tra nuovo e passato e, sotto questo punto di vista, neanche così ben riuscito?
Non so voi, ma se devo basare tutto il livellaggio su questo sistema qui beh.... Scaffale e si torna a giocare ai giochi preDestiny...
A voi la parola, dai che sono curioso ;)

Vero Smith

Portatile per il gaming: quale prendo?

Dal momento che non me ne intendo, mi rivolgo a voi. Vorrei  prendere un portatile che userei esclusivamente per il gaming (è una questione di comodità e di spazio in casa; so che sarebbe meglio un fisso ma non posso fare altro), e qui arriva la richiesta: qual'è il migliore per qualità/prezzo in circolazione, considerando che la sua funzione si limiterebbe al gaming (al massimo download di robe varie  ma rasenta lo 0 assoluto questa possibilità )   ? Tutto sommato non ho grossi limiti di budget (certo, spendere 2000 euro per un portatile non è che mi attizzi molto e non ho intenzione di spendere tale cifra) così da poter spaziare nelle possibilità. Mi sareste veramente di grande aiuto visto che, ripeto, sono molto ignorante in materia.

Vero Smith

Ultimate Marvel vs Capcom 3: lo prendo?

Ciao a tutti, io ho già Marvel vs Capcom 3, mi sono appassionato da morire a quel gioco e quando è uscito anche la versione Ultimate ero certo come la fame che dovevo averlo ahsisi poi però ho letto troppi articoli e recensioni tutti in disaccordo l'uno con l'altro, alcuni dicevano fosse un gran gioco, altri invece un mero DLC :( qualcuno di voi che lo ha provato mi può dire se faccio bene a prenderlo? :)

Vero Smith

Aumentare MTU(?!?!)

Aiuto ragazzi ho un problema..... Ho appena comprato la slim e quando cerco di connettermi al LIVE non lo fa perchè dice che il livello MTU è basso.... :hmm: ho cercato e mi dice che deve essere almeno di 1364 ma non ho idea di dove si debba andare per aumentarlo!!! vi prego ho bisogno di aiuto :( :(

Non ci sono interventi da mostrare.