Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Videogiocatore condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Videogiocatore, aggiungilo agli amici adesso.

Videogiocatore

Volevo dirti che ultimamente, ho pensato, ho riflettuto, infine ho preso la decisione. Di cancellare il mio profilo qui. (entro un mese) Quindi se mi volete rimanere in contatto, troviamo un modo per continuare i nostri contatti altrove. Fatemi sapere. Ciao e statemi bene. :)
Da oggi segno meno 31 giorni, fino all'ultimo giorno e addio. :)

Videogiocatore

Sono felice perché finalmente fra giorni incontrerò di presenza un caro amico che ci siamo conosciuti nel videogioco WoW, poi ci siamo parlati, abbiamo divertito insieme, e abbiamo scoperto che abbiamo stessi gusti, poi mi ha dato una forte ispirazione, ho preso tutto da lui, un fratello maggiore per me. Sembriamo due fratelli, ma separati dalla nascita. A parte la somiglianza del viso no. xd E mi aveva promesso che sarebbe venuto in Sicilia o da qualche parte in Italia, per vederci. Ma lui è italianissimo, gira ovunque, cazzeggia, gioca, beve, diverte, e altro, pure che ha un bel botto di soldi, insomma come me, in alcuni casi, ho preso un po' da lui, cioè volevo imitare, copiare in alcuni aspetti, figo. :P Come un fratello maggiore che dà un buon esempio a suo fratellino. :D

Videogiocatore

Vi regalo, riscattate ste chiavi, buon sabato!
È gradito sempre un bel "GRAZIE" <3
2AJAX-68JDI-D45XA
5MB75-NHH9N-5ZVEN
4TIMC-LWCNJ-YKCM9
I95XZ-5K5A7-W4CM7

Non ci sono interventi da mostrare 😔