Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Vinny666 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Vinny666, aggiungilo agli amici adesso.

Vinny666

ha scritto una recensione su Tekken 3

Cover Tekken 3 per PSX

Non mi è piaciuto tantissimo (i predecessori sono ancora peggio per me), principalmente perché ho sempre preferito Street Fighter Alpha 3 che reputo il miglior picchiaduro per Ps1. Lento, con combattimenti molto veloci e squilibrati a mio parere, le modalità di gioco a parte la Tekken Force e la Tekken Ball sono molto simili tra di loro. Per me non è un capolavoro come tutti decantano, ma resta comunque un bel passatempo da giocare soprattutto in multiplayer a tempo perso.

7

Voto assegnato da Vinny666
Media utenti: 8.9

Vinny666

ha scritto una recensione su Crash Team Racing

Cover Crash Team Racing per PSX

Tentativo coraggioso di fare un titolo alternativo a Mario Kart per PlayStation, divertente come pochi، soprattutto in multiplayer، tante modalità di gioco come le modalità gettoni CTR, Reliquie del tempo, gettoni viola, e Prova al tempo dove si diceva si sbloccava il famoso boss nascosto N.Oxide (ovviamente non sbloccabile in alcun modo). Erano presenti tutti i personaggi (boss compresi) dei 3 Crash Bandicoot usciti finora anche se purtroppo mancano Koala Kong, N.Brio e Komodo Moe; la trama non era nulla di che, ma era giustificabile dato il tipo di gioco che era. Uno degli unici giochi di guida che mi sono piaciuti veramente dato che il genere in se a me non piace.

9

Voto assegnato da Vinny666
Media utenti: 9.1

Vinny666

ha scritto una recensione su New Super Mario Bros.

Cover New Super Mario Bros. per DS

Quante volte l'avrò finito, questo titolo insieme a il primo Crash Bandicoot è forse il platform a cui ho giocato di più, ottimo su tutti gli aspetti; grafica, gameplay, soundtrack e difficoltà di gioco. Ogni livello si discostava perfettamente da gli altri in termini di ambientazioni e non annoiava mai nonostante la difficoltà.

Vinny666

ha scritto una recensione su Crisis Core: Final Fantasy VII

Cover Crisis Core: Final Fantasy VII per PSP

Un occasione mancata

Sicuramente non sarete d'accordo con quello che sto per dire, ma sinceramente quello che scrivo è quello che penso e non voglio fare paragoni con gli altri spin-off usciti di FFVII. Prequel di FFVII che racconta le vicende di Zack, maestro di Cloud. Un action-RPG, molto lineare, il difetto principale è proprio questo secondo me, perché non si può trasformare un titolo originariamente tratto da un RPG a turni a un action-RPG di punto in bianco. Vi spiego, l'dea di base c'era per fare un action-RPG quantomeno decente, però a causa del combat system e dei vari elementi del gameplay, lo rende un titolo talmente noioso che sono stato costretto ad abbandonarlo neanche a metà. Non capisco perché venga così apprezzato, forse per la trama, (che comunque ritengo ottima) ma non è sufficiente, alcuni ne vogliono addirittura una remastered o un remake. Credo che si debba guardare in faccia alla realtà, e rivalutarlo perché a mio parere ci sono difetti molto evidenti, a questo punto avrebbero fatto meglio a rilasciarlo come RPG a turni che sicuramente sarebbe uscito molto meglio di quello che già è con il potenziale che aveva.

Non ci sono interventi da mostrare.