Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Warlup condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Warlup, aggiungilo agli amici adesso.

Warlup

ha scritto una recensione su Tales From The Borderlands

Cover Tales From The Borderlands per PS4

Appena finito.
"Epico, epico!" è tutto ciò che c'è da dire su questa avventura firmata Telltale. Non pensavo che potesse essere così bello... mi sono dovuto ricredere.
L'ambientazione all'interno del gioco, il carisma dei personaggi, le canzoni che ci accompagnano all'inizio e alla fine di ogni capitolo, come vengono narrate le vicende, gli intrecci ed i colpi di scena. Questo gioco si classifica direttamente tra le migliore avventure create dalla Telltale (Almeno per me). Il mondo di Borderlands è fottutamente stupendo e pensare che - inizialmente - vedevo in questo Tales From The Borderlands solamente uno spin-off, mi sbagliavo di grosso.
Sinceramente consiglio a TUTTI gli appassionati di Borderlands di giocarlo, per me merita un bel 9, ed ora mi vado a risentire l'OST del gioco su youtube.

Spoiler
Loader Bot e Gortys <3

8

Voto assegnato da Warlup
Media utenti: 8.5

Warlup

ha scritto una recensione su The Wolf Among Us

Cover The Wolf Among Us per PC

Non voglio spendere molte parole (anche perché non sono bravo a scrivere recensioni) lo hanno già fatto gli altri al posto mio, voglio solo dire che mi è piaciuta un sacco la storia, come si svolgono le vicende e alla fin fine anche il modo in cui devi prendere delle scelte. Questo è il terzo gioco che finisco della Telltale dopo le prime due stagione di TWD e devo dire che nemmeno questo ha deluso le mie aspettative, mi dispiace averlo dovuto riprendere dopo svariati mesi visto il mio rapporto coi giochi nei mesi passati ma sono contento di aver potuto finire questo piccolo capolavoro alla fine. Speriamo ne facciano un seguito.
Il mio voto si aggira tra l'8.5 ed il 9.

Warlup

ha scritto una recensione su PES 2016

Cover PES 2016 per PC

Partiamo dal presupposto che questo non è un gioco di calcio bensì un simulatore di meme.
Non esiste fisica, i passaggi filtranti sono sempre perfetti, gli arbitri non esistono, puoi tirare da dove vuoi tanto il tiro il 98% delle volte sarà indirizzato in porta... ma queste sono solo le cose negative del gioco!
COSA C'E' DI BELLO IN "SIMULATORE DI MEMAS 2016"?

Diventa un mito è sempre un evergreen > Crei il personaggio e lo trasformi in un essere deforme che solo a guardarlo ti viene lo schifo 10/10 EDIT PLAYER SO GOOD, WOULD EDIT AGAIN.

Lobby di gioco di squadra (anche detta Teamplay Lobby) > Usi il tuo giocatore leggendario schifoso e cominci a distruggere la fisica in nome di Einstein e della relatività, non importa se il tuo giocatore avrà 0 di Stamina, questo correrà più veloce di prima. Non importa se il tuo giocatore ha come valore 60 e gioca punta, questo sarà comunque fortissimo, tanto ogni tiro è gol.
Ma la cosa più bella sarà vedere il tuo giocatore esultare, quello scrofo infetto e putrido che penzola in campo come un midollo che si stacca dalla colonna e se ne va in campo a tirare palloni e a segnare prepotentemente.

L'online poi... lo hanno reinventato. Cioè giocare OFFLINE ed ONLINE sono due cose completamente diverse, soprattutto se ti giochi la Teamplay Lobby.
La parte più bella arriva quando ti vengono segnalate le 2 tacchette della morte, oh sì, il LAG, mamma mia, rende epico qualsiasi tiro/scatto/scivolata.
Inoltre nel pre-partita, dimenticavo, è bello vedere tutti gli arabi o i russi insultarsi a vicenda e tu lì in mezzo a sfoderare le tue parolacce da quattro soldi convinto di aiutare nella bolgia di emozionanti e vigorose frasi sconosciute a qualsiasi delinquente dei meme.
Le altre modalità non conviene nemmeno elencarle, non servono a nulla.

Che dire: Se giochi a PES devi per forza provare l'EDIT. Peccato che un giocatore non sia modificabile al 100% perché sennò diventerebbe ancora più memico.
Se cercate un gioco di calcio allora ve lo sconsiglio, se cercate un simulatore di cazzate be', lo avete trovato.
MASTERPIECE.

Warlup

ha scritto una recensione su SpeedRunners

Cover SpeedRunners per PC

Un gioco di corse per 4 giocatori 2D dove l'obiettivo è vincere la gara (obv) per tre volte consecutive a mappa. All'interno di ogni mappa si trovano le varie armi con le quali poter fermare i nemici/rallentarli (Casse, rampini, razzi etc.). Il gioco è dannatamente semplice ma allo stesso tempo divertente. Se giocato con amici rende ancora di più.
Ci sono vari personaggi ma non presentano abilità diverse (sarebbe stata figa una cosa simile imho) probabilmente per non rendere sbilanciato il gioco. Tramite i DLC si possono comprare altri personaggi (tipo PewDiePie e altra roba)
Inoltre ci sono le ranked dove ognuno può competere online contro altre persone e diventare il miglior runner del gioco, anche se la parte competitiva a mio avviso lascia un po' a desiderare, poiché il matchmaking almeno quando lo giocavo io era fatto col culo, venivi matchato anche con gente non del tuo livello il che ti faceva perdere parecchi punti nella tua lega. Comunque lo consiglio vivamente, l'hanno regalato parecchie volte visto che la TinyBuild ci tiene veramente ai suoi giochi e a farli giocare, ma vi consiglio di comprarlo su Steam com'è giusto che sia sisi

Voto 7.9, quasi 8 pieno. Non se lo merita per il fatto che essendo abbastanza ripetitivo ti stanchi molto facilmente (a meno che non ti interessa competere online).

Non ci sono interventi da mostrare.