Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Nintendo, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016 è un gioco sportivo uscito il 24 giugno 2016 per Wii U · Pegi 7+ · Link: nintendo.it

Prova la demo gratuita*
La demo di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016 è già disponibile! Per scaricarla, ti basta visitare il Nintendo eShop dalla tua console Wii U!
Scopri di più sulle demo per Wii U.
I mondi di Mario e Sonic si incontrano nuovamente per 17 divertentissimi eventi in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016™ per Wii U.

Che i giochi abbiano inizio
Ambientato a Rio de Janeiro, la città che ospiterà i XXXI Giochi Olimpici, questo capitolo della serie include più di 30 personaggi giocabili, la possibilità di gareggiare nei panni del proprio Mii e tanta azione in multiplayer per quattro giocatori, tra cui nuove Sfide, che danno un tocco di Mario e Sonic ad eventi sportivi classici.
Il Rugby a 7 è uno dei tre sport, insieme al Calcio e al Beach Volley, associati a una Sfida. È consentito l'uso di potenziamenti, come Pallottolo Bill e Chaos Emerald, per partite multiplayer frenetiche ed esilaranti. Nelle Sfide, accumuli punti sfida compiendo azioni di vario tipo, come placcaggi, tiri o schiacciate. Poi, devi provare a realizzare una meta, un gol o un punto per sommare questi punti al tuo totale. Ti aspettano rimonte incredibili e vittorie inattese!

Conquista l'oro!

7.5

Recensioni

2 utenti

RobyIndie

ha pubblicato un'immagine nell'album Collezione

Recupero odierno, 15 Euro all’Auchan 😁

Fres
Cover Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016 per Wii U

Un gioco senza troppe pretese, buona grafica e molti sport. Ovviamente il gioco in single player perde molto vista l'assenza di una modalità storia, ma in compagnia regala ore di divertimento in un momento in cui per chi volesse giocare in coop locale c'è ben poca offerta. Mezzo voto in più solo per il multigiocatore.

Nintendo Hall

ha pubblicato un video

Figata vedere Mario nella cerimonia di chiusura di Rio 2016, verso Tokyo 2020 sisi

Non ci sono interventi da mostrare.