Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Mario e Sonic ai Giochi Olimpici Invernali

Sviluppato e prodotto da SEGA, Mario e Sonic ai Giochi Olimpici Invernali è un party game uscito il 23 ottobre 2009 per Wii.

8.1

Recensioni

6 utenti

Kiryu
Cover Mario e Sonic ai Giochi Olimpici Invernali per DS

Momento feels del piccolo Kiryu

Questo è uno di quei giochi su cui ho speso decisamente troppo tempo da piccolo, però cazzo se era divertente. E' uno spin-off crossover che i fan di entrambe le serie possono trovare carino considerando la presenza di un po' tutti i personaggi dei due franchise, molti dei quali giocabili, e un gran numero di minigiochi più o meno riusciti ma sui quali darei un giudizio tutto sommato positivo. Tranne il curling, che noia mortale che era il curling. Il gioco in sé non durava neanche tanto, ma ci ho giocato un sacco senza mai davvero stancarmi. Obiettivamente è un ammasso di minigiochi con dei comandi non proprio fantastici, eppure in qualche modo funziona, forse anche grazie alla buona varietà degli stessi.

Continuavo a vedere questo gioco nella mia collezione senza un voto e finalmente mi sono deciso a scriverci due righe sopra, anche solo come tributo a un titolo che insieme a Pokémon, Mario Kart e cazzi vari ha costituito una delle mie prime esperienze videoludiche.

Non ci sono interventi da mostrare.