Player fin dalla nascita. Promoter sigarette elettroniche su instagram @willo_officials
willo_officials condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere willo_officials, aggiungilo agli amici adesso.
Ma qualcuno sa una data certa di uscita per IOS? .-.
Non trovo informazioni valide...
Grazie in anticipo
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Garth Brown
No non ha senso, semplicemente perché non tutti possono sfruttare i suoi servizi (perché non è solo l'Italia ad avere connessioni del burundi). E come se non bastasse, poi devi pagare giochi + abbonamento e i prezzi sono folli.
E si, è un flop annunciato. E bene cosi, perché questi idioti (Google, Amazon etc) devono capire che la Trinità quella è e quella rimane: PlayStation, Merdbox (Diventata inutile dato che ogni esclusiva è su PC) e PC (il regno di Steam, con Epic che ruba i giochi per darsi un contegno). E poi c'è Nintendo nel suo angolino a tirare acqua al proprio mulino.
elric88
oggettivamente un lancio peggiore non lo potevano fare...comunque per qualunque piattaforma a far la differenza sono le esclusive e ancora tutto tace su quel fronte
NB4Y
Avrà senso con la giusta cura e il giusto supporto. Non è qualcosa destinata al successo dall'inizio