Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Willy Hunter condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Willy Hunter, aggiungilo agli amici adesso.

Willy Hunter
Cover Severance: Blade of Darkness per PC

BRUTALE, maledettissimo BLADE

I piu' giovani videogiocatori..diciamo i nati a partire dagli anni 90 in poi probabilmente non conosceranno questa perla grezza, gioco di inaudita difficoltà, soprattutto a causa dei numerosi bug che affliggevano i movimenti del pg e il sistema di combattimento, legnoso come non mai.
Dall'altra parte i nemici erano veramente crudeli e violenti, non ti lasciavano scampo.
Intorno al 2002 quando lo giocai fui più volte tentato di mollarlo per questi motivi ma la grafica per allora sbalorditiva, il livello di sfida altissimo e la longevità fuori parametro mi spinsero a dedicargli tanto del mio tempo libero.
Fui ripagato solo in parte perche' il gioco non finiva mai ed era veramente frustrante che al confronto Dark Soul sembra uno dei Teletubbies.
Ma a mio parere merita un posto nell'olimpo degli action games moderni nonostante tutti i suoi difetti.
Il consiglio e' di riscoprirlo, di provarlo per constatare le profonde differenze con gli attuali standards in termini di longevità e difficoltà.
BRUTALE

8

Voto assegnato da Willy Hunter
Media utenti: 8.5