Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Willy Hunter condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Willy Hunter, aggiungilo agli amici adesso.

Willy Hunter

ha scritto una recensione su Rayman Legends

Cover Rayman Legends per PS4

Delizioso capolavoro platform

Rayman e' un giochillo carino carino, una genialata di platform, stellare, fuori parametro per fantasia, trovate di ogni tipo, difficilmente eguagliabile per giocabilità ed originalità.
Ogni livello e' un tripudio di colori, simpatia, musiche, gag...davvero le parole difficilmente arrivano a spiegare lo stupore che si prova dietro ogni fantastica trovata dei designer.
Installato solo per i bimbi, convinto del fatto che un gioco così oggi nel 2018 non potesse piu' regalare ad un veterano come me nulla di particolare, mi sono dovuto ricredere dopo poco.
Al primo aiuto dato in un passaggio ostico..mi sono fatto rapire dalla leggiadria di questo titolo, che eccelle davvero in tutto: riesce e colpisce nel segno su ogni fronte: grafica colorata, varieta' di personaggi principali e nemici, tutti splendidamente animati, level design pazzesco, ambientazioni, livello di sfida...
Gia' forse l'unico appunto che si puo' fare e' sulla curva della difficoltà: all'inizio sembra facile ma poi via via cresce , e come se cresce fino a diventare in alcuni casi frustrante..ma mai insuperabile.
Rayman e' un gioco per tutta la famiglia, uno di quei rari casi che metterebbe d'accordo proprio tutti: dagli Hardcore gamer ai redattori di Libero...forse farebbe sorridere anche Trump.
E certamente potrebbe essere preso d'esempio da tutti quanto a " come fare un gioco che sappia davvero divertire" !

9.5

Voto assegnato da Willy Hunter
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 9