Wreckin Ra ha pubblicato una domanda
Qualcuno sta avendo problemi con la conversione della prenotazione sul sito di GameStop?
Andando sulla pagina dedicata del loro stesso sito ( https://www.gamestop.it/convertiprenotaz … ), inserisco il numero di caparra confirmatoria ed il numero cliente che ho sullo scontrino (oltre alla mail associata alla mia Level 3 su cui ricevere la Gift Card) ma continua a darmi da ieri sera un banner di colore rosso con su scritto:
"ATTENZIONE non sono state trovate prenotazioni per questo NUMERO CAPARRA CONFIRMATORIA/NUMERO CLIENTE"
Qualcuno di voi ha/ha avuto questo problema e sa come risolvere?
Non rispondono via mail ed in negozio (che è aperto) continuano a dirmi di passare da loro ma non posso spostarmi dal mio comune di residenza
Manu_0.0_
Pensavo erano chiusi i game stop. Pensa te. Quindi il negozio è aperto in settimana però non ci si può andare perché non è un esigenza medica. È fuori dal tuo comune. Nessuno in teoria ci potrebbe andare perché non rientra nelle esigenze essenziali. Però rimane aperto. Controsensi.
Manu_0.0_
@Wreckin Ra maledetti. 500 € in ballo di un cliente e come niente fosse non sai come fare per risolvere il problema perché non hanno un nemero. Io ho trovato solo questo numero girando in rete 02 45711000 di milano. Ho provato a chiamare. A volte libero. A volte occupato ma non risponde nessuno.
AndyF97
Rà, io il 10 passo a prenderla dal GS del Metropolis, se vuoi posso provare a fare qualcosa tipo comunicargli il tuo problema o roba del genere
AndyF97
@Wreckin Ra io ancora non so se e quando andare domani a prendere la console, tra l’altro forse non riesco manco a passare e ho paura di restare senza un cazzo in mano, fai te
Manu_0.0_
Sicuramente è un problema loro. Come al solito. A me è capitato che avessero associato alla mia tessera un email non mia.e mi dava problemi sulle prenotazioni. Risolto tramite il negozio chiamando il servizio clienti direttamente dal negozio.
Ma abiti in lombardia?
Wreckin Ra
Abito in Calabria, siamo zona rossa anche qui
Il negozio è aperto eccetto il weekend ma dista tre comuni dal mio (seppur parliamo di 15 minuti di macchina).
Ho addirittura chiesto per sicurezza al 112 per quanto riguarda la normativa sugli spostamenti e mi hanno confermato che è assolutamente vietato spostarsi se non per esigenza medica (l’ho fatto perché il commesso continuava a dirmi di passare in negozio con autocertificazione)
Quindi adesso non ho assolutamente idea di come fare fino ad almeno lunedì (ultimo giorno disponibile) visto che non hanno un numero del Servizio Clienti, il negozio è chiuso nel weekend perché è in un centro commerciale e via mail non rispondono.