Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

XAntonio98X condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere XAntonio98X, aggiungilo agli amici adesso.

XAntonio98X
Cover Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance per 3DS

Dio da dove iniziare riguardo questo titolo. Inizio dal dire che personalmente penso sia il titolo che ha alzato il sipario per quello che è il titolo finale della saga di Xehanort, ma allo stesso tempo non poteva esserci modo peggiore per farlo. Il gioco mantiene sempre come punto forte la colonna sonora, ma oltre quello vanta un bilanciamento orrendo(Ballon rompe il gioco e non usarlo penalizza soltanto), il sistema drop è orrendo e costringe il cambio di personaggio in momenti molto scomodi a volte, ad esempio nel mezzo di una boss fight, e la trama beh. Diciamo che da qui nasce il meme che tutti i personaggi della saga sono tutti Sora oppure Xehanort.

3

Voto assegnato da XAntonio98X
Media utenti: 8.3 · Recensioni della critica: 8.2

XAntonio98X
Cover Kingdom Hearts Re: Chain of Memories per PS2

Titolo da giocare tra il primo ed il secondo della saga, cardine di collegamento tra i due e fornisce l'introduzione di alcuni degli elementi fondamentali per il resto della saga, musiche sempre uno dei punti forti(Lord of the Castle) ma il gameplay può risultare a seconda del giocatore da piacevole fino ad orrendo, con il sistema del deck e delle carte. Sicuramente non tra i migliori ma se si intraprende la saga bisogna passare per tutti i titoli.

7

Voto assegnato da XAntonio98X
Media utenti: 6.9

XAntonio98X

ha scritto una recensione su Kingdom Hearts: Final Mix

Cover Kingdom Hearts: Final Mix per PS2

Primo titolo della saga, che ha appassionato(o maledetto dipende dai punti di vista) migliaia di persone con il mitico cross-over Disney/Final Fantasy. Il gioco vanta una storia molto semplice(che è strano sentirsi dire conoscendo il resto della saga) e l'inclusione dei mondi disney e relativi cattivi nella trama principale del titolo resta quella realizzata meglio nella saga, e su questo punto anzi i titoli successivi peggioreranno notevolmente. In ogni caso un must tra i JRPG ed il punto di inizio di un'enorme saga.

7.8

Voto assegnato da XAntonio98X
Media utenti: 7.8

XAntonio98X
Cover Kingdom Hearts II: Final Mix per PS2

Il secondo titolo della saga, si porta i suoi 15 anni a testa alta e vanta opinabilmente il gameplay migliore della saga con annessi contenuti sottoforma di boss segreti. Musiche sempre uno dei punti forti del gioco, inoltre chi non ama la voce sexy di xemnas.

8.5

Voto assegnato da XAntonio98X
Media utenti: 8.9

Non ci sono interventi da mostrare 😔