Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Resident Evil 2 Remake

Sviluppato da Capcom R&D Division 1 e prodotto da Capcom, Resident Evil 2 Remake è un gioco d'azione e avventura la cui uscita è prevista per il 25 gennaio 2019 per Xbox One.

MadMukka

MadMukka ha pubblicato un'immagine nell'album Roba di un certo livello riguardante Resident Evil 2 Remake

Probabilmente siamo di fronte al miglior remake che ogni fan di vecchia data avrebbe mai potuto desiderare: cosi fedele all'originale nello spirito, ma al tempo stesso cosi diverso da renderlo un gioco nuovo a tutti gli effetti. Se l'avventura manterrà le premesse di questa demo, e penso lo farà, ci ritroveremo tra le mani un vero e proprio punto di riferimento del genere, proprio come lo è stato l'originale ai suoi tempi. Solo la prova finale ci darà una risposta concreta, ormai l'attesa è quasi finita e le speranze sono ben riposte.
Questo gioco non è importante solo per la qualità di per se, ma perchè conferma a tutti gli effetti il ritorno di Capcom ai bei fasti di un tempo, dopo un periodo di luci e di ombre che la stavano portando in una brutta direzione. Una risalita che era cominciata già da tempo, da prima con Resident Evil 7 e poi con l'ottimo Monster Hunter World, diciamo solo che questo remake era l'ultimo passo per la conferma definitiva. Da qui in poi ci sarà mia completa fiducia per ogni progetto futuro in cantiere della software house giapponese e d'altronde, con delle premesse cosi, come si fa a non dargliela?
Grazie Capcom di essere tornata a splendere come un tempo.

Everyeye.it · RSS

A Londra apre Safe House, cocktail bar ispirato a Resident Evil 2

Capcom annuncia l'apertura di un bar temporaneo ispirato alle atmosfere di Resident Evil 2. Capcom ha annunciato l'apertura di Safe House, un cocktail bar ispirato alle atmosfere di Resident Evil 2 e … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.