Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Xeroh Navel condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Xeroh Navel, aggiungilo agli amici adesso.

Xeroh Navel

ha scritto una recensione su Super Mario 64

Cover Super Mario 64 per Nintendo 64

Qui il 10 è d'obbligo, questo gioco è praticamente perfetto. Falso su molti punti di vista in realtà, ma non ditemi che non avete adorato questo gioco.
Non so cosa abbia, ma ce l'ha perfetto. Pensate al nuovo Odissey, no?
Fantastico quel gioco, ma non ha qualcosa, qualcosa che gli servirebbe per stare al livello di mario64. Forse la quantità di mondi? Qui ne abbiamo 15... o 17, non ricordo mai. Sono piccolini in confronto a quelli di odissey, ma sono realizzati molto meglio. Non sono piccoli, sono concentrati. Ed è meglio così, se avessero avuto più spazio a disposizione avrebbero dovuto lasciarli esattamente così, senza ampliarli. Forse ad Odyssey manca un level design articolato e bello da vedere come quello di mario64. Odissey ha troppo senso, a parte le classiche robe assurde, il design ha senso, è quasi consistente con la realtà. In mario64 se create un modello 3d manco impegnandosi si ricreerebbe nella realtà uno scenario simile. Da mario64 a Odyssey abbiamo perso la fantasia. Non tutta, odissey è comunque molte spanne sopra a tanti giochi, ma ne abbiamo persa abbastanza da avvicinare l'ultimo Mario alla realtà senza ritorno.
Gli unici regni che hanno toccato i livelli di un qualunque quadro di 64 sono quello di bowser e il finale...

10

Voto assegnato da Xeroh Navel
Media utenti: 9.4