Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Xeroh Navel condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Xeroh Navel, aggiungilo agli amici adesso.

Xeroh Navel
Cover The Legend of Zelda: Majora's Mask per Nintendo 64

Non ditemi niente, infatti non metto neanche il voto, ma sto gioco non ho avuto le forze di finirlo. Me lo regalarono da piccolo, andavo alle medie credo, era uscito da poco.
Ci misi giorni prima di riuscire ad uscire da clock town, ci misi un sacco ad imparare come funzionasse davvero la roba dei tre giorni, ogni volta mi rimettevo a fare le stesse cose pensando di dover fare tutto in un solo giro di giorni. L'unica parte in cui potevo andare poi era la foresta, e come se non fossi stato abbastanza inquietato dalla faccenda della scimmia, arriva quel boss alto alto a fare quei versi inquietantissimi.
Se non sbaglio più in là si ottiene anche la possibilità di tornare ad avere il corpo di link normalmente, ma non sono mai andato oltre il boss del tempio della foresta e ho sempre avuto troppa paura di sto gioco.
Ora sicuramente affronterei facilmente l'aspetto in quietante di questo gioco, ma il limite di tempo mi mette troppa ansia, non mi va.