Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xeroh Navel condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Xeroh Navel, aggiungilo agli amici adesso.

Xeroh Navel

ha scritto una recensione su Journey

Cover Journey per PS4

Credo l'abbiate giocato tutti, e il gameplay è troppo semplice per metterci a spiegarlo per analizzarlo, quindi mi dilungherò sul suo messaggio.
Perché questo gioco non viene additato da tutti come walking simulator sebbene lo sia molto più di giochi come botw? Perché è uscito quando ancora non avevano inventato il termine walking simulator da poter usare per offendere l'open world del momento? Anche.
Ma questo gioco non è un gioco, è arte.
Non lo dico per dire "ua fra è arte tropp bell", lo dico perché letteralmente punta sul suo essere più arte che gioco per farsi giocare fino alla fine. E ti piazza il finale proprio davanti agli occhi, costantemente. Inizi che vedi questo monte e gli vai incontro, e lì finirai il gioco. Questo perché nella vita bisogna avere un obiettivo e andargli incontro, anche a piccoli passi, ogni volta sempre di più. Potrebbero esserci le difficoltà, certo, ma con un obiettivo fisso in mente prima o poi lo si raggiungerà.
Io dopo aver finito questo gioco ed elaborato il suo messaggio ho capito che sto buttando la mia vita. Non ho continuato un'università, e prendo le occasioni di lavori a caso quando capitano, sperando di poter lavorare nuovamente al più presto, magari stavolta a tempo indeterminato... mentre intanto sto a casa a giocare ai videogiochi, stare in famiglia e coi miei amici.
"Tanto ho 20 anni, la gente fino ai 30 ancora non sa che fare della vita"
Porca puttana ragazzi ho fatto 30 anni io quest'anno. Che sto facendo della mia vita, non mi sono neanche reso conto di aver perso tutto questo tempo, non ho mai avuto un obiettivo nella vita e ancora non ho la minima idea di quale pormi. Quindi ora mi metto e capisco cosa voglio fare, dopodiché mi metterò a farmi il mazzo quadrato per farmi un futuro.
Grazie journey, ora che ho finito il viaggio di questo gioco ho capito che è ora di avanzare anche nella mia, di jouney

10

Voto assegnato da Xeroh Navel
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 8.9