Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

xMM4nsonx condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere xMM4nsonx, aggiungilo agli amici adesso.

xMM4nsonx

Titolo: Batman Forever The Arcade Game
Publisher: Acclaim
Anno: 1996
Piattaforma: Playstation 1
Versione: Pal Italiana
Condizioni del cd e del manuale ottime, buone condizioni della custodia.
VERSIONE ITALIANA.
Spese di spedizione a partire da 3 euro (posta4) o raccomandata tracciabile (6,99). Possibile ritiro a mano a Torino e dintorni.
Pagamento tramite Paypal, Postepay o bonifico.
Per eventuali altre info, ulteriori foto o richieste, non esitate a contattarmi.

xMM4nsonx

Crash Bandicoot 3: Warped. Versione PAL ITA, edizione BLACK LABEL, PRIMA STAMPA. Include demo delle release invernali di PS1 e flyer pubblicitari. 

Custodia in buone condizioni, manuale in ottime condizioni e disco in buone condizioni. Ritiro a mano in Torino oppure spedizione tracciata a 7 Euro (o gratuita in Piego di Libri). 

xMM4nsonx

Vendo una copia di Dragon Force per Saturn. Si tratta dell'edizione NTSC, stampata in poche copie. La copia include disco di gioco e manuale, con confezione originale. 

Vendo a 150 Euro, escluse spese di spedizione. Pagamento con PayPal. Se siete di Torino è possibile la consegna a mano in base alla vostra disponibilità!

 

Non ci sono interventi da mostrare 😔